Marvelous Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 il volante è ottimo , ma cambia paddle e mettine uno serio :thumbsup:
GiuseppeMBG Posted January 4, 2014 Author Posted January 4, 2014 parli come design o come pulsanti? perche il paddle è in alluminio spazzolato ed è replica di quello originale...al massimo fa il pulsantino dietro che è un pulsante di 50 centesimi..., volevo mettere i knitter come pulsante per i paddle ma qualcuno sopra di me mi ha suggerito che vanno bene questi.... però nella prossima mod cambio oppure come paddle ti riferisci all'ergonomia e feeling tra dita e paletta? su questo mi trovo benissimo.....
Marvelous Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 intendo .. un paddle stile F1 con leve superiori per cambio e inferiori doppia frizione come nella F1 reale
Black Box Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 (edited) intendo .. un paddle stile F1 con leve superiori per cambio e inferiori doppia frizione come nella F1 reale ...le soluzioni, per quanto sopra, sarebbero 2: Installare il kit di palette usato da GreyWolf (palettine in alluminio saldate con knitter o sensore hall, se previsto), o... aspettare... ...ricordo che tra non molto dovrebbe "uscire" qualcosa di interessante per quanto riguarda il reparto "cambi a farfalla" e prodotti simili... Edited January 4, 2014 by Mattia.Curtarello
Marvelous Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 intendo .. un paddle stile F1 con leve superiori per cambio e inferiori doppia frizione come nella F1 reale ...le soluzioni, per quanto sopra, sarebbero 2: Installare il kit di palette usato da GreyWolf (palettine in alluminio saldate con knitter o sensore hall, se previsto), o... aspettare... ...ricordo che tra non molto dovrebbe "uscire" qualcosa di interessante per quanto riguarda il reparto "cambi a farfalla" e prodotti simili... Interessante Mattia , "uscire" da chi , se posso chiederlo ?
GiuseppeMBG Posted January 5, 2014 Author Posted January 5, 2014 (edited) i paddle con le molle sono buoni quelli di fabbrica quello che fa ca-ga-re è il tastino sotto.........che è ridicolo....! quando ho parlato di qualcuno sopra di me...mi riferivo proprio a giorgio....dove lui stesso a costatato la medesima cosa, se poi la paletta in se non garba è questione di gusti....ma ripeto è la replica perfetta dell'originale..., ovviamente andrebbe verniciata nera e non in alluminio , le frizione potrei metterla.....anzi nella prossima mod al 90% tranne valutazioni diverse sarà messa , già contattato chi di dovere per la frizione , l'unica cosa come appunto dicevo il pulsante quello è indiscutibilmente economico.......e infatti su questa mod mettere gli nkk e lasciare i pulsanti del cambio stock è stata una cavolata , cmq ora nella nuova mod se riesco a montare i knitter li monto anche a questa.....+ frizione........ Edited January 5, 2014 by GiuseppeMBG
thuro76 Posted April 18, 2014 Posted April 18, 2014 Salve ragazzi , avete qualche novità sulla modifica ai paddle /molle e switch ??? Sarei molto interessato alla cosa, grazie
GiuseppeMBG Posted April 18, 2014 Author Posted April 18, 2014 Salve ragazzi , avete qualche novità sulla modifica ai paddle /molle e switch ??? Sarei molto interessato alla cosa, grazie dato che il topic è mio e riguarda la mia modifica...cosa intendi per modifica paddle /molle e switch ? le molle del cambio sono buone , l'unica cosa di poca qualità sono i pulsanti da cambiare con knitter o altro..., c'è da lavorare...ma si riesce , switch cosa intendi?
pinocchio Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 ciao potresti dire indicativamente il costo per questa modifica.
GiuseppeMBG Posted January 6, 2015 Author Posted January 6, 2015 considera sui 400 euro più l'eventuale manodopera..
Recommended Posts