GiuseppeMBG Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 (edited) Dopo mesi….giorni e notti a studiare qualcosina per imparare a fare una mod finalmente è nata la mia modifica al thrustmaster F1 add on JIl tutto è stato finito in data 5 agosto ma poi con le ferie non ho avuto tempo di fare delle foto definitiveLa mod prevede- pcb originale con pulsanti annessi - display SLI-pro leobodnar equipaggiato con : 2 rotary switch 3 rotary encoder - pulsanti Nkk mb2011I ringraziamenti vanno a : GreyWolf ( Giorgio ) per la pazienza al telefono e tutte le spiegazioni di contorno nella modifica di un volante in genereoc_geek ( Davide) per le spiegazioni preliminari sullo SLI-pro e componentiMario 73 per tutte le spiegazioni sulle saldature e inconvenienti variRazer (Mirco) per le operazioni preliminari sullo Sli Max ManagerOra allego qualche foto e spero che vi piaccia…., non sarà perfetto ma spero che il prossimo volante che realizzerò sarà ancora meglio……ma come prima volta spero di aver fatto un bel volanteGrazie ancora a tutte le persone sopra citate Edited August 24, 2013 by GiuseppeMBG
steve67 Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Che figata, a me sembra perfetto. Quindi o sei un "bravo fotografo", o sei fin troppo modesto nel commento allegato... Per quanto mi riguarda davvero complimenti
GiuseppeMBG Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 (edited) Ciao steve grazie dei complimenti ma no gli errori si vedono ad occhio nudo....., tipo la trama della pellicola in carbonio vicino il dpad sinistro si è un pò strappata (vicino adesivo bp)......, oppure il led destro SocH un pò storto...errore millimetrico di fresatura.........., diciamo che ho dato il volante nelle mani a molti amici e loro non si erano neanche accorti degli errori... ma alla fine per me che non ho mai utilizzato un trapano a colonna o tecnica di hydrographic è andata diciamo bene....... diciamo che sono un tipo che cerca sempre la perfezione millemetrica p.s. qualcuno mi aiuta con lo sli max manager ? Edited August 22, 2013 by GiuseppeMBG
stef176 Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Veramente bello! Ma la mascherina dello Sli Pro l'ha i fatta tu oppure l"hai acquistata? Molto belli anche gli external led! Ti sei pure prevenuto per il Copyright! Grande!
GiuseppeMBG Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 la piasta in alluminio mi era stata data molto tempo fà da Giorgio....forse ne aveva qualcuna che ne avanzava.....non so... comunque qualche altra fotina ragazzi qualcuno sa quale informazione delle 36 disponibili sul display destro dello Sli pro per vedere percorrendo il giro settore per settore se sono sopra o sotto?
stef176 Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Prova il 7 e il 10, altrimenti dovresti avere anche quello in real time 11 e 12, da quello che si capisce da quella tabella, comunque poi ogni gioco ha delle funzioni differenti! I test sono le cose migliori, fai girare velocemente la AI per verificare il funzionamento!
fede231 Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Cosa dire se non stupendo, se un giorno potrò realizzare anch'io uno splendore simile mi sentirò realizzato! Complimenti ancora
GiuseppeMBG Posted August 22, 2013 Author Posted August 22, 2013 (edited) Prova il 7 e il 10, altrimenti dovresti avere anche quello in real time 11 e 12, da quello che si capisce da quella tabella, comunque poi ogni gioco ha delle funzioni differenti! I test sono le cose migliori, fai girare velocemente la AI per verificare il funzionamento! allora se è tutto giusto quello che penso...7 e 10 da te suggeriti......funzioneranno anche su F1 2012? oppure solo su rfactor? grazie dei complimenti fede Edited August 22, 2013 by GiuseppeMBG
ivaldi85 Posted August 22, 2013 Posted August 22, 2013 Bello bello bello! Complimenti per tutto l'impegno e la passione che ci hai messo! E se dici che prima non sapevi fare nulla allora ne hai veramente tanta!:-)
Recommended Posts