Jump to content

Formula Truck 2013 by Reiza Studios


Guest Uff

Recommended Posts

Ragazzi ma la mappa come si disattiva??

nella cartella plugin elimina i dll relativi, son 2 file li riconosci subito.

Stranamente questa modifica non mi faceva partire il gioco! Comunque ho risolto con modificando questa voce nel file Trackmapconf.txt:

//ModeMap = [ OFF | FIX | ROTATION ]

ModeMap =OFF

ps: ho appena finito una gara a Londrina... uno spasso, traversi da paura LOL :D

Attorno al 14° giro però è successo una cosa stranissima, un calo di fps micidiale, da 160 di media a 18-20, e qualche ombra che lampeggiava...preoccupato che fossero le temperature ho messo in pausa e sono andato a controllare, ma era tutto nella norma ben al di sotto il carico massimo del mio pc; quando sono rientrato in gara è tornado tutto normale! Vi è mai successo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    11

  • oppolo

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Luca782005

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vi è mai successo?

Raramente e' successo anche a me, e prima ancora, mi succedeva anche con GSC...mai capito perche'!

Link to comment
Share on other sites

azz speravo si popolasse un po l'online, ma non di bimbiminkia!

fra 2 settimane, quando il giocattolino nuovo avra' perso l'interesse, vedrai che non ci sara' quasi piu' nessuno. succede sempre cosi' con sti giochi che non si chiamano iracing, ho visto che e' successo con GSC e poi con la prima versione di Ftruck, e succede pure con altri giochi, nei primi giorni successivi ad un aggiornamento trovi gente, poi rimangono quasi solo le leghe, che di solito usano server con qualche aiuto per cui non mi ci avvicino, io ormai me ne sono fatta una ragione, offline con l'ai, se il gioco ce l'ha

Vi è mai successo?

con GSC con un vecchio pc, a volte avevo stuttering senza calo di fps

Link to comment
Share on other sites

Stranamente questa modifica non mi faceva partire il gioco! Comunque ho risolto con modificando questa voce nel file Trackmapconf.txt:

//ModeMap = [ OFF | FIX | ROTATION ]

ModeMap =OFF

a me non partiva quando ho provato a rinominare la cartella truckmap in plugin.. ho risolto poi eliminando le 2 dll che facevano riferimento alla mappa..

fra 2 settimane, quando il giocattolino nuovo avra' perso l'interesse, vedrai che non ci sara' quasi piu' nessuno.

eh spero! ieri non si poteva girare, assurdo neanche fosse il classico arcade..
Link to comment
Share on other sites

fra 2 settimane, quando il giocattolino nuovo avra' perso l'interesse, vedrai che non ci sara' quasi piu' nessuno.

eh spero! ieri non si poteva girare, assurdo neanche fosse il classico arcade..

con il gmotor purtroppo e' cosi', puoi kickare qualcuno, ma poi puo' subito riconnettersi.

Interessante il sistema che ha creato Piboso, ogni licenza, se vuole andare online, si deve registrare in un database, quindi ad ogni licenza viene associato un ID, chi hosta un server riesce a vedere l'ID del bimbominkia e di conseguenza immetterlo in una blacklist. Il problema anche li' e' che passato il momento magico dell'update, la gente svanisce

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Playmax69

Proprio ben fatto ! Nel suo genere estremamente simulativo e non facile ( quoto in pieno Oppolo sul come vadano guidati e presa la mano da grandi soddisfazioni e sensazioni ).  Quello sulle stock cars non mi aveva entusiasmato dal punto di vista simulativo, questo è notevole. :up:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 8 months later...

It´s a great day with the release of GSC Extreme v1.20, but we also have good news for Formula Truck fans - we will be giving it a complete revamp to include our latest developments plus some new tracks! If haven´t purchased yours yet, get it now with at a discount price of just US$ 19.90! www.gameformulatruck.com

If you don´t have neither GSC Extreme or Formula Truck, don´t miss our special bundle offer! Get both now with a 20% discount (only US$ 39,90): http://www.reizastudios.com/projects/en/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Work ongoing on the Formula Truck update - hopefully environmentalists won´t mind seeing some virtual diesel smoke

 

1376432_10152813979772743_65231672314216
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

scusate ho scaricato alcuni setup per diverse piste li inseriti nella cartella con il mio nome e nella sottocartella della relativa pista, il file ha l'estensione corretta ma quando sono nel garage non vedo alcun setup caricato....non capisco dove sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.