nuova grafica ultra realistica sul mio rfactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuova grafica ultra realistica sul mio rfactor

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.racedepartment.com/forum/threads/gl4dia70rz-sweetfx-2013-settings.65603/#post-1383745

Provate questo, è nato per F1 2012, ma con i giochi ISI funziona benissimo, la resa, per me, è fantastica sembra un gioco next-gen, se settato al meglio, soprattutto nell' asfalto e negl' alberi, le carrozerie, poi, sono molto più definite, si vedono anche i più piccoli dettagli come se fossero in HD.

L' unico effetto collaterale è la diminuzione notevole di FPS.

Edited by bito
Posted

http://www.racedepartment.com/forum/threads/gl4dia70rz-sweetfx-2013-settings.65603/#post-1383745

Provate questo, è nato per F1 2012, ma con i giochi ISI funziona benissimo, la resa, per me, è fantastica sembra un gioco next-gen, se settato al meglio, soprattutto nell' asfalto e negl' alberi, le carrozerie, poi, sono molto più definite, si vedono anche i più piccoli dettagli come se fossero in HD.

L' unico effetto collaterale è la diminuzione notevole di FPS.

L'ho provato ora ma...non funziona!

Pigiando il tasto scroll lock non cambia una cippa...:P

Posted

anche a me non funge sapresti spiegarmi come farlo funzionare?

Posted

ho capito come funziona devi anadare nella cartella preset prendere uno dei file presenti e rinominarko in SweetFX_preset.txt

e sostituirlo al SweetFX_preset.txt che non ha nessun dato caricato comunque non è che la cosa migliori molto con i preset che ci sono

Posted

ho capito come funziona devi anadare nella cartella preset prendere uno dei file presenti e rinominarko in SweetFX_preset.txt

e sostituirlo al SweetFX_preset.txt che non ha nessun dato caricato comunque non è che la cosa migliori molto con i preset che ci sono

Ho fatto come dici, ma pigiando il tasto scroll lock (quello posto tra i tasti Print e Pausa) continua a non cambiare una clava...

Siamo sicuri che il tasto sia quello?

Posted (edited)

Per funzionare bisogna togliere l'AA dal gioco e settarlo dai driver, con il tasto scroll lock si toglie il filtro.

Io non ho toccato nulla ho solo abbassato il bloom, il filtro funziona cosi come l'ho scaricato.

Edited by bito
Posted

Per funzionare bisogna togliere l'AA dal gioco

Yep, il problema era li!

Comunque a me non piace...

Posted

ritenete sia piu' bella la grafica rispetto ad enbseries ?

Posted

non so se ho fatto bene ,

ho copiato tutto cio' che era nella cartella

Gl4dia70rZ

in rfactor

è giusto ?

Posted

non se è corretto ma non mi sembra nulla di straordinario ,

ho premuto il tasto scroll lock e mi cambia solo la luminosita' del gioco

poi non so se migliorano anche i dettagli :whistle: