giuseppepilot86 Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 sarei interessato. dal sito, la versione doppia molla, 150 euro + 5 di sp. di sped. ho letto male io? la tua è ancora in vendita? grazie Ciao. No mi dispiace la mod è stata venduta già da un pò
matrix Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ciao,approfitto del tuo topic per chiederti gentilmente un'informazione sulla mod. Anche io l'ho acquistata e ne sono abbastanza soddisfatto, ma volevo chiederti come fare per rendere la corsa del pedale molto corta e molto dura...immagino che per la lunghezza bisogna spostare il dado in modo che la molla si comprima e per la durezza girare la vite per la pressione, ma ho paura di girare troppo e rovinarla...esiste un fine corsa? Le istruzioni sono abbastanza chiare ma non chiarissime. Nel frattempo ho inserito un tampone in gomma per accorciare la corsa e indurire la frenata,ma capisco che è come uccidere la mod. ti ringrazio per le eventuali risposte. Ciao Giuseppe
giuseppepilot86 Posted November 17, 2013 Author Posted November 17, 2013 Ciao,approfitto del tuo topic per chiederti gentilmente un'informazione sulla mod. Anche io l'ho acquistata e ne sono abbastanza soddisfatto, ma volevo chiederti come fare per rendere la corsa del pedale molto corta e molto dura...immagino che per la lunghezza bisogna spostare il dado in modo che la molla si comprima e per la durezza girare la vite per la pressione, ma ho paura di girare troppo e rovinarla...esiste un fine corsa? Le istruzioni sono abbastanza chiare ma non chiarissime. Nel frattempo ho inserito un tampone in gomma per accorciare la corsa e indurire la frenata,ma capisco che è come uccidere la mod. ti ringrazio per le eventuali risposte. Ciao Giuseppe Ciao Matrix. Non aver paura di stringere la vite esagonale nera dietro il cilindretto. Ovviamente l' unico " problema " in cui andresti incontro stringendola troppo è quello di non poter muovere il pedale perchè l' olio all' interno del cilindretto sarebbe troppo compresso per poter restituire qualsiasi movimento al pedale. Quindi stringila a tuo piacimento partendo dalla posizione di massima durezza ( cioè stretta al massimo in senso orario ) per poi man mano allentarla fino ad un massimo di 360° in senso antiorario da quella posizione. Per il precarico della molla, anche li puoi stringerla quanto vuoi senza nessun problema!
matrix Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ciao,approfitto del tuo topic per chiederti gentilmente un'informazione sulla mod. Anche io l'ho acquistata e ne sono abbastanza soddisfatto, ma volevo chiederti come fare per rendere la corsa del pedale molto corta e molto dura...immagino che per la lunghezza bisogna spostare il dado in modo che la molla si comprima e per la durezza girare la vite per la pressione, ma ho paura di girare troppo e rovinarla...esiste un fine corsa? Le istruzioni sono abbastanza chiare ma non chiarissime. Nel frattempo ho inserito un tampone in gomma per accorciare la corsa e indurire la frenata,ma capisco che è come uccidere la mod. ti ringrazio per le eventuali risposte. Ciao Giuseppe Ti ringrazio gentilissimo...farò subito quello che mi hai suggerito.ciao Ciao Matrix. Non aver paura di stringere la vite esagonale nera dietro il cilindretto. Ovviamente l' unico " problema " in cui andresti incontro stringendola troppo è quello di non poter muovere il pedale perchè l' olio all' interno del cilindretto sarebbe troppo compresso per poter restituire qualsiasi movimento al pedale. Quindi stringila a tuo piacimento partendo dalla posizione di massima durezza ( cioè stretta al massimo in senso orario ) per poi man mano allentarla fino ad un massimo di 360° in senso antiorario da quella posizione. Per il precarico della molla, anche li puoi stringerla quanto vuoi senza nessun problema!
Recommended Posts