VENDO FRENO IDRAULICO TSS BRAKE MOD PER G25/27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO FRENO IDRAULICO TSS BRAKE MOD PER G25/27

Recommended Posts

Posted (edited)
Salve a tutti!

Come da titolo vendo questa bellissima mod idraulica realizzata dal produttore spagnolo TSS, adattabile su pedaliera G25/G27, collegabile alla normale elettronica del G27, quindi al normale attacco del case del G27, oppure ad un cavo di Bodnar o qualsiasi schedina di Bodnar ( tipo BU0836 ecc. ) o Derek Speare.

Il sensore di pressione usa dei connettori faston maschi, quindi non bisogna far altro che collegarli ai normali connettori femmina del potenziometro del freno.

La mod è ampiamente personalizzabile, potete avere una corsa molto lunga con un freno abbastanza morbido di tipo vettura stradale, oppure rendere la corsa molto corta ( a vostro piacimento ) rendendo il pedale duro e molto reattivo, tutto questo con una normale chiave esagonale e in pochi secondi..

La mod mi è arrivata a casa pochi giorni fa, provata un paio d' ore, e rimessa nella confezione. Ho deciso di venderla perchè sono un appassionato di simulazione ovviamente, soprattutto in materia freni, e provare questa mod mi ha dato un' idea per realizzarmi un freno idraulico autocostruito, quindi ho bisogno di monetizzare per acquistare i pezzi.

La mod mi è costata come da sito 181 euro, ci tengo a precisare che non svendo essendo la mod nuova, quindi riduco il prezzo a 160 spedita, così risparmiate 20 euro dal comprarla nuova e soprattutto non dovete aspettare 2 settimane per riceverla...

Allego qui sotto un paio di foto della mod e qui un video dimostrativo della mod: http://www.youtube.com/watch?v=TGTkwCDdR28

Per qualsiasi informazione chiedete.

Ciao!

post-16472-0-17317600-1376155837_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Posted

UP!

Posted

Up

Posted

Ancora in vendita

Posted

UP!

Posted

Up

Posted

Veramente il prezzo è di 140 euro sul sito...

Posted (edited)

Ritocco il prezzo e scendo di ancora di 10 euro, quindi 160 euro spedizioni incluse. Se dovessi scendere anche solo di un altro euro mi tengo la mod.

Edited by giuseppepilot86
  • 2 months later...
Posted

sarei interessato. dal sito, la versione doppia molla, 150 euro + 5 di sp. di sped. ho letto male io? la tua è ancora in vendita? grazie