giuseppepilot86 Posted August 10, 2013 Posted August 10, 2013 (edited) Salve a tutti! Come da titolo vendo questa bellissima mod idraulica realizzata dal produttore spagnolo TSS, adattabile su pedaliera G25/G27, collegabile alla normale elettronica del G27, quindi al normale attacco del case del G27, oppure ad un cavo di Bodnar o qualsiasi schedina di Bodnar ( tipo BU0836 ecc. ) o Derek Speare. Il sensore di pressione usa dei connettori faston maschi, quindi non bisogna far altro che collegarli ai normali connettori femmina del potenziometro del freno. La mod è ampiamente personalizzabile, potete avere una corsa molto lunga con un freno abbastanza morbido di tipo vettura stradale, oppure rendere la corsa molto corta ( a vostro piacimento ) rendendo il pedale duro e molto reattivo, tutto questo con una normale chiave esagonale e in pochi secondi.. La mod mi è arrivata a casa pochi giorni fa, provata un paio d' ore, e rimessa nella confezione. Ho deciso di venderla perchè sono un appassionato di simulazione ovviamente, soprattutto in materia freni, e provare questa mod mi ha dato un' idea per realizzarmi un freno idraulico autocostruito, quindi ho bisogno di monetizzare per acquistare i pezzi. La mod mi è costata come da sito 181 euro, ci tengo a precisare che non svendo essendo la mod nuova, quindi riduco il prezzo a 160 spedita, così risparmiate 20 euro dal comprarla nuova e soprattutto non dovete aspettare 2 settimane per riceverla... Allego qui sotto un paio di foto della mod e qui un video dimostrativo della mod: http://www.youtube.com/watch?v=TGTkwCDdR28 Per qualsiasi informazione chiedete. Ciao! Edited September 13, 2013 by giuseppepilot86
Dinofly Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Veramente il prezzo è di 140 euro sul sito...
giuseppepilot86 Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 Veramente il prezzo è di 140 euro sul sito... Ciao Dinofly. Purtroppo devo contraddirti, leggi bene. La mia è la versione a doppia molla, ti linko la pagina: http://www.totalspanishsimulator.com/wp/en/reservas/
giuseppepilot86 Posted September 6, 2013 Author Posted September 6, 2013 (edited) Ritocco il prezzo e scendo di ancora di 10 euro, quindi 160 euro spedizioni incluse. Se dovessi scendere anche solo di un altro euro mi tengo la mod. Edited September 25, 2013 by giuseppepilot86
dippoli1 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 sarei interessato. dal sito, la versione doppia molla, 150 euro + 5 di sp. di sped. ho letto male io? la tua è ancora in vendita? grazie
Recommended Posts