MONSTER900 Posted August 7, 2013 Author Posted August 7, 2013 Con gli HZ "alti" sui televisori noi videogamers non ci facciamo nulla.. Non sono hz reali, ma solo nomi dati ai filtri "fluidificanti" per guardare film, partite di calcio, ecc.. Infatti quando si va a impostare la risoluzione e gli hz con questo tipo di televisori, la scheda video ci offre sempre 60hz come massima scelta. Si attivano via telecomando nell'apposito menu del tv, ma coi videogiochi creano un forte input lag, provato di persona. Ogni televisore per ora è da intendersi 60hz in ambito pc\console. Scegliere un televisore per giocare non è cosa facile, perché su polliciaggi elevati l'input lag e l'effetto scia possono essere nauseabondi... tanti pollici e prezzo accessibile non è spesso un buon segno. Se ti accontenti di 27 pollici ti consiglio 3x Asus vg278he (144hz reali, compatibile col 3d nvidia), con questi vai sul sicuro. Altrimenti valuta il proiettore, sbaraglia tutto in fatto di immersività.. non incapperai sicuramente in pannelli lenti, niente scie.. consigliati: benq w1070, oppure w1080st. Ciao il benqw1070 l ho già volevo cambiare i miei 24 pollici con qualcosa di piu grande, la scelta dei 3 monitor mi sembra piu immersiva, giudizio personale. ..comunque grazie per suggerimento
Filodream Posted August 7, 2013 Posted August 7, 2013 La domanda è: quanto stai sfruttando bene il tuo proiettore? Perché come immersività non c'è (non può esserci) paragone.. in particolare proprio coi giochi di guida.
Recommended Posts