[CR+SS] Vendo Postazione + Vari PC + Periferiche Professionali - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CR+SS] Vendo Postazione + Vari PC + Periferiche Professionali

Recommended Posts

Posted

Io sono interessato al pc ad alte prestazioni! Mandami il prezzo

Posted (edited)

ciao! Avendo problemi di spazio volevo sapere quale è l'ingombro in larghezza con i tre monitor montati e se eventualmente,pur comprando la postazione completa è possibile smontate i due supporti laterali lasciando solo il centrale.Il portatastiera si piega sino a sotto il volante(nel mio caso G27)? La lunghezza è di 150 cm?scusa le tate domande, ma lo spazio a disposizione non è molto e devo avere le misure esatte!(è già un miracolo che la moglie mi permetta di prenderla!)

Ciao Gib, premettendo che sono in parola già con un altro utente e che qualora sfumasse l'accordo, per rispettare la coda dovrei sentire prima HyperOblio, ti allego qui l'immagine con le misure e ti dico si, puoi smontare i due supporti laterali. Grazie per l'interessamento ^_^

nsWtpvyl.jpg

p.s. l'ingombro massimo dei 3 monitor da angolo ad angolo misura 130cm

Edited by Vale46(EVO)
Posted (edited)

Io sono interessato al pc ad alte prestazioni! Mandami il prezzo

Hai pm :thumbsup:

Nel frattempo aggiornato 1° post Postazione Obutto Venduta

Edited by Vale46(EVO)
Posted

hai pm

Risposto

Posted

Su su non siate timidi :jump:

Anche se mi rendo conto che i tempi son quello che sono :unsure:

Posted

UP

Posted

Ciao,sarei interessato a pedaliera ,volante,

Posted

Ciao,sarei interessato a pedaliera ,volante,

Ciao LadyM, come da post iniziale, do la precedenza al blocco completo.Qualora decidessi di smembrare vi avviserò.

Ne approfitto per informarVi che la postazione completa per il momento resta congelata fino al 13/07/13 in attesa di conferma definitiva da parte di un utente appartenente ad uno dei siti in cui ho messo l'annuncio.

Grazie cmq a tutti per il vostro interessamento. Ci riaggiorniamo :thumbsup:

Posted

interessato a pc,mando PM