Vale46(EVO) Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Causa Inutilizzo e passaggio quasi obbligato(per lavoro) al sistema Mac, vendo (NON SVENDO) i seguenti componenti: 1) Postazione di Guida DRIVEPOD2 costruita interamente in Italia VENDUTA 2) Pc a corredo della postazione: VENDUTO 3) Monitor IPS Lcd 24" Dell UltraSharp U2410 FullHD REV.A10 VENDUTO 4) Pc raffreddato a liquido: €599,00 Questo pc faceva parte della seconda postazione che avevo costruito per mia moglie(potete quindi immaginare le ore d'utilizzo che può avere) _ Alimentatore PC Modulare Kiss Quiet 800W Ventola 135mm ATX Nero _ Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail _ Scheda Madre Asus Rampage II Extreme LGA1366 Platform & Intel® X58/ICH10R chipset _ Processore Intel i7-920 2,67GHz socket LGA 1366 _ 6 GB RAM DDR3-1066 DDR3 SDRAM Patriot Memory 1600EL Series _ 2 schede video ATI Radeon HD 5870 Series raffreddate a liquido, crossfire _ SSD Corsair CSSD-F 120GB2 ATA Device (111 GB, IDE) _ MAXTOR STM3500320AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II) _ ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II) _ Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card _ Tastiera Logitech + Mouse Logitech _ Case Aerocool XPredator PGS B _ Illuminazione neon red con pulsante on/off Sistema raffreddamento a liquido così composto: _ vaschetta Eagle _ waterblock GPU (2x) con dissipatori in rame per un totale di 4 gb di memoria, e waterblock CPU (wb cpu e gpu by Ybris) _ pompa sanso 12 v _ radiatore biventola Magicool con 2 convogliatori in plastica e con 4 ventole sovrapposte da 120 mm(cooler master,sono quelle blue con alto flusso d'aria 2000 rpm) _ Filtro acqua della Aquacomputer _ Regolatore ventole LAMPTRON FC2 5 canali, ma se non ricordo male porta 45w per canale _ 2 Sensori di temperatura PHOBIA (uno in ingresso ed uno in uscita per avere sempre sottcontrollo la temperatura in tutto il circuito) _ Kit di raccordi a COMPRESSIONE, snodi vari a 90, 2x sganci rapidi (sempre attacco a compressione), molle varie per inserimento nei tubi ed evitare strozzature Spero di essermi ricordato tutto. Inoltre a corredo fornisco compreso nel prezzo: Bitspower Tanica Z-Multi 250mm, 2x Ventole Phobia 140 mm (1200 rpm credo), biadesivo termoconduttore, PHOBYA radiatore NUOVO XTREME NOVA 1080 9 ventole, raccordi vari, pompa liquido OCZ, 1 scatola e mezza di tubo trasparente. Galleria Immagini: 5) Periferiche Professionali Moddate: VENDUTE Tutto il materiale è da ritenersi pari al nuovo. Niente Scambi con altro materiale. Il materiale verrà rilasciato testato e perfettamente funzionante. Non smembro i componenti del PC. In vendita su altri siti, code max di 48h e pagamenti entro le 24h dall'accordo raggiunto. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Spedizione e Tracciabilità con SpedireWeb. Possibilità di ritirare a mano. Astenersi Perditempo o persone che non hanno la più pallida idea di cosa propongo. Metodi di pagamento consentiti (commissioni a vostro carico): _ Paypal _ PostePay _ Bonifico _ Assegno Circolare No Assegno,No Contanti. Buona coda a tutti e grazie per l'attenzione prestatami. Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete scrivermi qua di seguito, via PM. Ringrazio D.I. per lo spazio concesso, a cui farò al più presto una Donazione Edited August 29, 2013 by Vale46(EVO)
Guest Ludo.86 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ciao io sarei interessato solo hai tre monitor,visto che già posseggo volante e postazione che prezzo mi faresti?!!...e poi vorrei sapere se hanno ancora le basi per poterli tenere in piedi sulla scrivania...grazie!
Vale46(EVO) Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 Ciao io sarei interessato solo hai tre monitor,visto che già posseggo volante e postazione che prezzo mi faresti?!!...e poi vorrei sapere se hanno ancora le basi per poterli tenere in piedi sulla scrivania...grazie! Ho conservato la loro scatola d'imballaggio(parlo dei DELL) che contiene tutti i cavetti necessari e quindi anche le loro basi. Prezzo inviato via PM, ma ti ricordo che non vendo separatamente. Tranne qualora si dovesse manifestare un accordo tra più utenti interessati al singolo pezzo.
Yosuke81 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Se decidi di smembrare sarei interessato al - ButtKicker Gamer2, mandami pure il prezzo in pvt e concludiamo al volo
Vale46(EVO) Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 Se decidi di smembrare sarei interessato al - ButtKicker Gamer2, mandami pure il prezzo in pvt e concludiamo al volo Ti terrò in nota qualora non riuscissi a vendere in blocco la DrivePod2
HyperOblio Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 La postazione Obutto.. solo postazione in caso quanto la venderesti? grazie.
Vale46(EVO) Posted June 24, 2013 Author Posted June 24, 2013 La postazione Obutto.. solo postazione in caso quanto la venderesti? grazie. Nella seconda offerta(quella che appunto riguarda solo la Obutto) i monitor,il tappeto su cui poggia sono in OMAGGIO!, quindi non detraibili dal costo della postazione completa(non ha senso che venda la postazione tenendomi in casa il supporto triplomonitor, supporto tastiera etc) che rimane fissata a €400,00. La postazione è praticamente NUOVA in quanto l'usava(si fà per dire)la mia compagna. Se interessato ti conviene affrettarti perchè ho già in ballo un paio di trattative
Markantony Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ti ho mandato un pm per la pedaliera, nel caso smembrassi. Ciao
gilb Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 ciao! Avendo problemi di spazio volevo sapere quale è l'ingombro in larghezza con i tre monitor montati e se eventualmente,pur comprando la postazione completa è possibile smontate i due supporti laterali lasciando solo il centrale.Il portatastiera si piega sino a sotto il volante(nel mio caso G27)? La lunghezza è di 150 cm?scusa le tate domande, ma lo spazio a disposizione non è molto e devo avere le misure esatte!(è già un miracolo che la moglie mi permetta di prenderla!)
gilb Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Non ho specificato ma le mie domande sono relative alla postazione Obutto! La drivepod 2 è il top del top ma al di fuori della mia portata!Grazie!
Recommended Posts