[ps]Vendo Thrustmaster t500rs *NUOVO* - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo Thrustmaster t500rs *NUOVO*

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusa ma non sono il tipo da downgrade, sono il classico "babbione" che preferirebbe spendere 50 euro in più solo per veder scritto v4 sotto al volante (pur non notando differenze). :hihi:

Tutto rispetto per i Logitech moddati, che arrivano a darti un feeling comparabile coi volanti commerciali al top, ma per come la vedo io il TM vince sotto tutti gli aspetti.. potrei dirti di preferire il Logi per la compattezza e per l'aspetto CUSTOM che guadagna una volta moddato, ma nient'altro.

Edited by Filodream
Guest alexbands
Posted

in realtà qualcosa cambia nella pedaliera, se ho capito bene le molle non sono più a torsione (rischiano di rompersi)... comunque si l'avevo buttata li, visto che lo vendevi vendevi il mio invece del tuo :P

Posted

Scusa ma non sono il tipo da downgrade, sono il classico "babbione" che preferirebbe spendere 50 euro in più solo per veder scritto v4 sotto al volante (pur non notando differenze). :hihi:

Tutto rispetto per i Logitech moddati, che arrivano a darti un feeling comparabile coi volanti commerciali al top, ma per come la vedo io il TM vince sotto tutti gli aspetti.. potrei dirti di preferire il Logi per la compattezza e per l'aspetto CUSTOM che guadagna una volta moddato, ma nient'altro.

guarda, non entro neanche nella parte tecnica o sulla qualità di questo TM, mi fido... :asd: ho letto diverse tue valutazioni nella sezione periferiche ed è anche per questo che questo volante mi intrigava, ma al momento il G27 (che ho attualmente) ha il "pacchetto" più completo secondo i miei gusti, tranne appunto la poca forza FFb... solo per questo puntavo ad un G27 manufactory usato, se lo trovavo...

• 2 weeks later...
Posted

disponibile a trattare leggermente il prezzo.

• 2 weeks later...
Posted (edited)

uppi...

Disponibile ancora per un mese e mezzo, poi comincio ad usarlo.

Nuovo prezzo in pagina 1.

Edited by Filodream
Posted (edited)

ciao ..parlavi di tasse da sborsare utilizzando poste-pay ...cioè quanto chiederanno?...circa?

mi puoi mandare delle foto per piacere?

liguomen@libero.it

grazie ciao

Edited by rdasisva
Posted

Le tasse ci sono nel caso utilizzassimo Paypal, con postepay niente tasse, a parte l'euro di movimento che ti costa la ricarica :smile:

Ti invio le foto questo pomeriggio, vuoi che te lo tiri fuori dalla scatola ?

Posted (edited)

devo vedere cosa compro :sad: ..è il v4..è inclusa anche la cella di carico? o solo il realistic break

Edited by rdasisva