Filodream Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) Salve a tutti, per cambio di progetto, metto in vendita il mio t500rs acquistato nuovo un mese fa, mai utilizzato, solo qualche test su wheel check per sincerarmi che fosse un esemplare come dico io, senza plastiche scricchiolanti (come quello che ebbi un mese prima e che rimandai indietro col recesso), problemi al feedback o altri difettini. L'avevo acquistato come volante definitivo, da modificare pesantemente.. avrei cominciato tutto a fine estate, ma ho deciso di investire sul bodnar wheel che non mi fa dormire la notte... Quindi, ritornando alla vendita: T500rs versione GT, per me il migliore dei volanti commerciali, COME NUOVO, fattura di un mese fa, Versione V4 (l'ultima per i gt), solo TESTATO (esemplare approvato). Prezzo: 315,00€ spedito con SDA. Evito particolari sconti dal nuovo. _pagamento con postepay, paypal (SE disposti a pagare le tasse) _spedizione con SDA in 1 giorno lavorativo Edited August 4, 2013 by Filodream
Filodream Posted June 20, 2013 Author Posted June 20, 2013 (edited) Uppo e porto il prezzo a 330,00 euro spedizione con SDA inclusa ! Edited June 23, 2013 by Filodream
Filodream Posted June 28, 2013 Author Posted June 28, 2013 Disponibile.. ancora tutto qui inscatolato.
Filodream Posted July 1, 2013 Author Posted July 1, 2013 shiningz è sparito senza più traccia.. Ancora disponibile.
Filodream Posted July 8, 2013 Author Posted July 8, 2013 up?.. _nuovo, testato con wheel check, riposto _v4 _pedaliera mai tirata fuori _fatturato un paio di mesi fa scarsi
Black Box Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 azz...se avessi qualche euro in più da parte te l'avrei preso io anche solo per provarlo...Si vede proprio che c'è crisi...tutti vendono e nessuno compra Riuscissi a vendere i miei 2 G25 (di cui uno "-E") ci avrei fatto un pensierino, tanto ho capito che a moddare i logitech ci si rimettono un sacco di soldi e si "guadagna poco" in feeling considerando la spesa...e quindi tantovale passare a motori più potenti e a sistemi "più nuovi"... Intanto un UP...se poi recupero qualche dindino e ti "avanza" ancora il volante ci penso io a togliertelo dai piedi
Filodream Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Ehehe, grazie Mattia.. il mio acquistatore ufficiale Questo è un volante TUTTA SOSTANZA!
BoNI Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 (edited) ti dico la verità, mi intriga.. quello che mi frena sono: 1 - la mancanza del cambio ad H (rimediabile lo so, ma io non sono troppo per il fai-da-te e adattatori vari) 2 - i paddle fissi a coltello e l'idea di poter perdere un polpastrello nel caso di perdita violenta della presa del volante... scherzi a parte, per il momento mi guardo in giro in attesa di qualche G27 arcteam/manufactory a prezzo onesto... però mi intriga... ti valga come up... Edited July 9, 2013 by BoNI
Guest alexbands Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 mi intrufolo per dire che il cambio esiste ufficiale, quindi niente smanettamenti... solo che costicchia... e le palette vanno benissimo, anzi mi sto abituando ad averle fisse, in alcuni frangenti sono più comode di quelle che ruotano (in altri frangenti succede il viceversa ovviamente) Tornando in topic peccato che non siamo "vicini", altrimenti ti proponevo uno scambio con il mio con conguaglio valutabile da parte mia per passare dal v2 al v4, ammesso che avresti accettato
Recommended Posts