Jump to content

The Crew by Ubisoft


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    85

  • msy

    2

  • walken

    1

  • ADRIANF1esp

    1

Ubisoft ha deciso di far partire la fase di beta test a numero chiuso per The Crew alla fine del mese, precisamente il 30 settembre. Non è ancora chiaro come vengano selezionati i partecipanti alla beta, ma è comunque possibile sottoporre liberamente la propria candidatura sul sito ufficiale. Il test si è già svolto in precedenza su PC e consentiva ai giocatori di provare un'area molto estesa del gioco, con la possibilità di esplorare gli Stati Uniti e partecipare a varie missioni e sfide di abilità, oltre alla possibilità di viaggiare liberamente per le strade.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ubisoft ha deciso di rimandare l'uscita di The Crew, il suo nuovo racing game in stile MMO, di qualche settimana rispetto ai piani iniziali. Previsto uscire a novembre, il lancio del gioco è ora fissato per il 2 dicembre, con l'inserimento di una seconda fase di beta test proprio per il mese prossimo. La decisione è maturata in seguito anche alla beta partita il 30 settembre, prendendo in considerazione i feedback degli utenti che hanno spinto gli sviluppatori a lavorare ancora un po' sul gioco prima del suo rilascio in forma definitiva.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per The Crew: la personalizzazione, al centro del video in questione, si pone come una delle caratteristiche fondamentali del gioco, fornendo ai giocatori i mezzi per modificare in maniera sostanziale i propri veicoli e l'esperienza delle corse, aggiungendo dunque uno strato social alla struttura già fortemente tesa al multiplayer online di questo titolo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation 4 si terrà dal 6 al 10 novembre. Per partecipare, occorre iscriversi alla lista d'attesa, disponibile alla pagina: http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/beta/index.aspx. I giocatori che prenotano The Crew su Uplay Shop o tramite i canali social media Gamestop potranno accedere alla Closed Beta.
La Closed Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici, il tutto senza alcuna schermata di caricamento.
Nelle regioni dell'East Coast e del Midwest saranno disponibili anche le lobby PvP, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.
La Closed Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation®Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation®Plus.
Nominato il "Miglior gioco di corse dell'E3 " ai Game Critics Awards 2014, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali. The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360 e PC.

Link to comment
Share on other sites

Configurazione minima:
OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit)
CPU: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz o AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz (o superiore)
RAM: 4GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX260 o AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM con Shader Model 4.0 o superiore)
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Audio: DirectX Compatible Sound Card
Periferiche: Tastiera, controller Xbox 360 o compatibile

Configurazione Raccomandata:
OS: Windows 8/8.1 (64bit)
CPU: Intel Core i5-750 @ 2.66 GHz o AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz (o superiore)
RAM: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX580 o AMD Radeon 6870 (1024MB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Sound: DirectX Compatible Sound Card
Periferiche: Tastiera, controller Xbox 360 o compatibile

Configurazione ottimale:
OS: Windows 8/8.1 (64bit)
CPU: Intel Core i7-2600K @ 3.4 GHz o AMD FX-8150 @ 3.6 GHz (o superiore)
RAM: 8GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX670 o AMD Radeon 7870 (2048MB VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Audio: DirectX Compatible Sound Card
Periferiche: Tastiera, controller Xbox 360 o compatibile

Schede video supportate al lancio: NVIDIA GeForce GTX260 o superiore, GTX400, GTX500, GTX600, GTX700, GTX900 serie; AMD Radeon HD4870 o superiore, HD5000, HD6000, HD7000, serie R7 e R9; Drive testati: GeForce 340.52 per tutte le schede DX10 NVIDIA (GTX200) e 344.48 per tutte le schede DX11 NVIDIA (GTX400 -GTX900). Catalyst 13.1 per HD4000 e Catalyst 14.9 per tutte le altre Radeon.

 

fonte M.it

Link to comment
Share on other sites

Ubisoft ha annunciato il Season Pass di The Crew: porterà due vetture esclusive il 2 dicembre, più l'accesso anticipato a ognuno dei quattro car pack, una settimana prima l'uscita ufficiale.
Il Season Pass può essere acquistato anche insieme al gioco in forma digitale, nella edizione Gold disponibile su Uplay Shop.
Ecco i contenuti:
- Due vetture esclusive: McLaren 12C e Ferrari 458 Speciale
- Disponibilità anticipata una settimana prima di tutti gli add-on pack
- Quattro pack per un totale di 12 vetture
- 23 tuning kit aggiuntivi per le vetture
- Tutti i paintjobs ufficiali per ogni vettura
- Sticker esclusivo per ogni pack macchine
- Nuova modalità PvP, disponibile dall'inizio 2015

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.