Marco Erc Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Contatta il supporto. Sono molto disponibili, a me nel corso degli anni hanno dato la possibilità di scaricare prima la versione digitale, e poi anche la versione di Steam. L'unica cosa che richiedono è una foto della confezione originale, con il DVD visibile, ed il manuale con in mostra il codice di attivazione. Grazie era quello che volevo fare, speriamo si risolva tutto, on vedo l'ora di riprovarlo. Grazie
Guest Playmax69 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ottimo!! faccio la procedura e mi dice codice prodotto non valido sia con che senza trattini visto che nel supporto che ti offre steam alla lista giochi GTL mostra il codice da inserire coi trattini. Che dire non ho parole!! Anche a me diceva così con uno dei due codici...sul DVD ce ne sono 2 ( almeno io ne ho 2 ) e non ricordo quale è quello giusto. Uno è scritto sul DVD l'altro è quello dell'online, con uno dava errore con l'altro np.
Guest Playmax69 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ho controllato la mia DVD Key è quella dell'online, dovresti avere un adesivo con il codice per l'online all'interno della custodia. Con il codice scritto sul DVD dà errore
Marco Erc Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Azz Max infatti io usavo quella del dvd key ora facciam che provo quella per l'online.........tra poco svelerò il mistero!!
Marco Erc Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Grande Max indovina..................??? Funzia sto scaricando col codice dell'online!! E che ti venisse!! Potevano anche spiegare meglio no!! Cmq ora aspettiamo il tutto e poi via in pista per un bel ritorno al passato!! Sticazzzzz Grazie Max a buon rendere
Recommended Posts