Guest Playmax69 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) Vista la latitanza di news su AC e l'incertezza sulle date di uscita di nuovi sim, ho rispolverato questo simulatore che un po' di anni fa avevo sottovalutato. Qualche mese fa , grazie anche all'uscita della versione digitale, l'ho ripreso in mano assiduamente e devo dire che soprattutto se utilizzato rigorosamente con il cambio ad H dà delle soddisfazioni impensabili...persino migliori del P&G dove le vetture sono un po' "piattine" ed uniformate in staccata. Su GTLegends invece molte vetture necessitano di maggior gas e trazione nelle staccate violente. Ho fatto un video dalla mia postazione che spero faccia venire voglia di utilizzare questo fantastico sim ad altri. Edited May 25, 2013 by Playmax69
Marco Erc Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Bravo Max straquoto, adoro sia il buon gtr 1/2 che gtl per me davvero spettacolare ben al di sopra del loro titolo attuale. Ammetto di averli tutti i titoli simbin e ne so fiero, peccato si siano un pò persi per strada ultimamente. Speriamo nel prossimo gtr3. P.s. Dimenticavo, bel video bravo.
Guest Playmax69 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Bravo Max straquoto, adoro sia il buon gtr 1/2 che gtl per me davvero spettacolare ben al di sopra del loro titolo attuale. Ammetto di averli tutti i titoli simbin e ne so fiero, peccato si siano un pò persi per strada ultimamente. Speriamo nel prossimo gtr3. P.s. Dimenticavo, bel video bravo. Grazie. Vieni a farti qualche garetta con GTL che ci si diverte moltissimo... Girando con GTL sembra quasi impossibile che la stessa azienda abbia creato RRRE Pensa se con la garfica attuale avessero mantenuto un livello dignitoso sulla fisica...
davide69 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Infatti NON è la stessa azienda; o meglio lo è solo nel nome. I Simbin che hanno dato vita alle strpitose serie di GTR e GTL erano capitanati da Ian Bell il quale si è scisso dai Simbin originali scegliendo un percorso che l'ha poi portato al noto Pcars. Purtroppo, a quanto pare, anche lui sembra aver smarrito la "retta via", almeno per i miei gusti. In definitiva, una volta spaccato l'originale gruppo che ha dato vita a questi capolavori, non c'è stato più verso, nè da una parte nè dall'altra, di recuperare la qualità simulativa di questi 2 sim. Davvero un peccato. Ad oggi c'è soltano un gruppo che ha saputo raccoglire l'eredità dei vecchi Simbin sull'ISImotor: i REIZA. Al loro confronto, in ambiente ISImotor, tutti gli altri sembrano poco più che "dilettanti allo sbaraglio".
T0ny89 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ad oggi c'è soltano un gruppo che ha saputo raccoglire l'eredità dei vecchi Simbin sull'ISImotor: i REIZA. Al loro confronto, in ambiente ISImotor, tutti gli altri sembrano poco più che "dilettanti allo sbaraglio". Come non quotare... Sono d'accordissimo!
Marco Erc Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Max guarda che mi metti davvero voglia di reinstallare tutto, e cmq che disdetta per quello detto da Davide69. Bisogna che mi dedida a provare questo GSC dei Reiza son davvero curioso!!
oppolo Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Max guarda che mi metti davvero voglia di reinstallare tutto, e cmq che disdetta per quello detto da Davide69. Bisogna che mi dedida a provare questo GSC dei Reiza son davvero curioso!! prova anche Ftruck
HyperOblio Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ma il mod history x per rfactor ? non mi sembra malaccio... mi pare molto power
Guest Playmax69 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Max guarda che mi metti davvero voglia di reinstallare tutto, e cmq che disdetta per quello detto da Davide69. Bisogna che mi dedida a provare questo GSC dei Reiza son davvero curioso!! Io l'ho provato, è fatto bene ma non mi ha proprio entusiasmato. La F3 invece dei Reiza mi sembrava permettesse di tutto anche a gomme fredde appena usciti dai box...ma potrei sbagliarmi.
oppolo Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 lo scopo principale di GSC e' simulare il campionato brasiliano della V8 e delle mini e su questo contenuto bisogna giudicarlo. F. reiza, F, classic, F3 e camaro sono un bonus, comunque qui ci sono due file sullo studio Reiza delle formule http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2168
Recommended Posts