nizza7 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Giuseppe se lo sli fa il test device e funziona allora e tutto a posto .. Se non parte ,quando dentro il gioco significa che il plugins non è attivo ....!!!! Hai visto se nel plugins manager il gioco e evidenziato in grassetto ....se si non so come aiutarti .!! Scusami che sim utilizzi ????
nizza7 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Giuseppe se lo sli fa il test device e funziona allora e tutto a posto .. Se non parte ,quando dentro il gioco significa che il plugins non è attivo ....!!!! Hai visto se nel plugins manager il gioco e evidenziato in grassetto ....se si non so come aiutarti .!! Scusami che sim utilizzi ???? Lo fa con tutti i sim ???
stef176 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ciao Giuseppe, controlla nei settaggi dello Sli Max che sia selezionato in tutte le impostazioni lo SliPro e non altri display, dopodiché se non funziona installerei i c++ recenti . se ancora non funziona chiederei a qualcuno che possiede lo sli pro da molto tempo se possiede i file nudi e crudi da mettere nella cartella plugin di rfactor ad esempio senza nessuno sli Max. Altra spiaggia contattare EK e farti dare supporto, sai dirmi che firmware monta il display, per usare lo SliMax 3 mi sembra che deve essere aggiornato al Firm. 0.23
peppestrong Posted May 25, 2013 Author Posted May 25, 2013 Giuseppe se lo sli fa il test device e funziona allora e tutto a posto .. Se non parte ,quando dentro il gioco significa che il plugins non è attivo ....!!!! Hai visto se nel plugins manager il gioco e evidenziato in grassetto ....se si non so come aiutarti .!! Scusami che sim utilizzi ???? Lo fa con tutti i sim ??? con rfactor ho dovuto installare il plug nella cartella plugins di rfactor e ha funzionato....con f1 2012 invece non ne vuole proprio sapere!!
peppestrong Posted May 25, 2013 Author Posted May 25, 2013 Ciao Peppe , devi aprire lo slimaxmanager ed attivare i plugins fai partire lo sli max manager clicca sopra con il tasto destro , vedari che ti compare un menu a tendina in alto troverai plugins , cliccaci di sopra e si apre il manager dove si trovano tutti i giochi per attivarli, clicca con il mause sopra il nome del gioco evidenziandolo poi chiudi e riapri e ti assicuri che il gioco che hai selezionato sia evidenziato in nero ,,adersso vedrai che ti funziona ciao Antonino intanto è un piacere sentirti antonino cmq grazie della risposta ho fatto come dicevi ma niente.........quando vado a cliccare sul simulatore nel menù a tendina non si fa nero........ho provato con f1 2012 ma niente.......poi per farlo funzionare in rfactor ho dovuto installare le dll del plugin dentro la cartella pugins di rfactor, qui però anche se funziona ma i led del contagiri lampeggiano come se fossero le luci sull'albero di natale...forse devo aggiustare qualcosa nel manager? Ciao Giuseppe ..non e possiile che i giochi non vengono selezionati , di contro non puoi utilizzarlo quado fai il test funziona tutto ?? ti consiglio di disinstallare e reinstallare il progamma adesso con lo sli max manager 3 tutti i plugins sono gia attivi diverso e il discorso con rfacrtor Ciao Antonino fammi sapere ciao se faccio il test è tutto ok.......tutti i led funzionano perfettamente!! Però sai quando lancio il gioco nel riquadro sotto dellla finestrina del manager compare l'icona del gioco provato con f1 2011 ed è ok....forse sarà un problema con f1 2012...vabbè.......cmq grazie!!
Recommended Posts