peppestrong Posted May 22, 2013 Posted May 22, 2013 Ragazzi un aiuto ho acquistato lo sli-pro ma non riesco a farlo funzionare nei vari sim ho seguito il videotutorial che sta su EKsimracing ma proprio non ci riesco Il maxmanager lo rileva tutto ok faccio il test tutto ok ma nei sim non funziona. Aiutatemi!!!!! grazieeeeeeeeeeee!!
GiuseppeMBG Posted May 22, 2013 Posted May 22, 2013 scusa l'ot hai acquistato da leo? o altrove? se hai acquistato da leo mi dici x curiosità in quanto è arrivato? grazie
peppestrong Posted May 22, 2013 Author Posted May 22, 2013 se non sbaglio devi inserire la plugins del gioco !! dove devo inserirla?
peppestrong Posted May 22, 2013 Author Posted May 22, 2013 (edited) scusa l'ot hai acquistato da leo? o altrove? se hai acquistato da leo mi dici x curiosità in quanto è arrivato? graziecirca 1 settimana direttamente da bodnar Edited May 22, 2013 by peppestrong
nizza7 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ciao Peppe , devi aprire lo slimaxmanager ed attivare i plugins fai partire lo sli max manager clicca sopra con il tasto destro , vedari che ti compare un menu a tendina in alto troverai plugins , cliccaci di sopra e si apre il manager dove si trovano tutti i giochi per attivarli, clicca con il mause sopra il nome del gioco evidenziandolo poi chiudi e riapri e ti assicuri che il gioco che hai selezionato sia evidenziato in nero ,,adersso vedrai che ti funziona ciao Antonino
peppestrong Posted May 23, 2013 Author Posted May 23, 2013 Ciao Peppe , devi aprire lo slimaxmanager ed attivare i plugins fai partire lo sli max manager clicca sopra con il tasto destro , vedari che ti compare un menu a tendina in alto troverai plugins , cliccaci di sopra e si apre il manager dove si trovano tutti i giochi per attivarli, clicca con il mause sopra il nome del gioco evidenziandolo poi chiudi e riapri e ti assicuri che il gioco che hai selezionato sia evidenziato in nero ,,adersso vedrai che ti funziona ciao Antonino intanto è un piacere sentirti antonino cmq grazie della risposta ho fatto come dicevi ma niente.........quando vado a cliccare sul simulatore nel menù a tendina non si fa nero........ho provato con f1 2012 ma niente.......poi per farlo funzionare in rfactor ho dovuto installare le dll del plugin dentro la cartella pugins di rfactor, qui però anche se funziona ma i led del contagiri lampeggiano come se fossero le luci sull'albero di natale...forse devo aggiustare qualcosa nel manager?
nizza7 Posted May 23, 2013 Posted May 23, 2013 Ciao Peppe , devi aprire lo slimaxmanager ed attivare i plugins fai partire lo sli max manager clicca sopra con il tasto destro , vedari che ti compare un menu a tendina in alto troverai plugins , cliccaci di sopra e si apre il manager dove si trovano tutti i giochi per attivarli, clicca con il mause sopra il nome del gioco evidenziandolo poi chiudi e riapri e ti assicuri che il gioco che hai selezionato sia evidenziato in nero ,,adersso vedrai che ti funziona ciao Antonino intanto è un piacere sentirti antonino cmq grazie della risposta ho fatto come dicevi ma niente.........quando vado a cliccare sul simulatore nel menù a tendina non si fa nero........ho provato con f1 2012 ma niente.......poi per farlo funzionare in rfactor ho dovuto installare le dll del plugin dentro la cartella pugins di rfactor, qui però anche se funziona ma i led del contagiri lampeggiano come se fossero le luci sull'albero di natale...forse devo aggiustare qualcosa nel manager? Ciao Giuseppe ..non e possiile che i giochi non vengono selezionati , di contro non puoi utilizzarlo quado fai il test funziona tutto ?? ti consiglio di disinstallare e reinstallare il progamma adesso con lo sli max manager 3 tutti i plugins sono gia attivi diverso e il discorso con rfacrtor Ciao Antonino fammi sapere ciao
peppestrong Posted May 24, 2013 Author Posted May 24, 2013 Ciao Peppe , devi aprire lo slimaxmanager ed attivare i plugins fai partire lo sli max manager clicca sopra con il tasto destro , vedari che ti compare un menu a tendina in alto troverai plugins , cliccaci di sopra e si apre il manager dove si trovano tutti i giochi per attivarli, clicca con il mause sopra il nome del gioco evidenziandolo poi chiudi e riapri e ti assicuri che il gioco che hai selezionato sia evidenziato in nero ,,adersso vedrai che ti funziona ciao Antonino intanto è un piacere sentirti antonino cmq grazie della risposta ho fatto come dicevi ma niente.........quando vado a cliccare sul simulatore nel menù a tendina non si fa nero........ho provato con f1 2012 ma niente.......poi per farlo funzionare in rfactor ho dovuto installare le dll del plugin dentro la cartella pugins di rfactor, qui però anche se funziona ma i led del contagiri lampeggiano come se fossero le luci sull'albero di natale...forse devo aggiustare qualcosa nel manager? Ciao Giuseppe ..non e possiile che i giochi non vengono selezionati , di contro non puoi utilizzarlo quado fai il test funziona tutto ?? ti consiglio di disinstallare e reinstallare il progamma adesso con lo sli max manager 3 tutti i plugins sono gia attivi diverso e il discorso con rfacrtor Ciao Antonino fammi sapere ciao se faccio il test è tutto ok.......tutti i led funzionano perfettamente!! Però sai quando lancio il gioco nel riquadro sotto dellla finestrina del manager compare l'icona del gioco
Recommended Posts