Jump to content

Acquisto lcd al posto del monitor


Guest hasta

Recommended Posts

Guest hasta

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tv lcd full led da 32 pollici al posto del monitor 22 che possiedo oggi. Considerato che cambierei anche scheda video con una Geforce gtx 660, quale modello mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Guest hasta

io ti consiglio se usi perlo più simulatori ,di rimanere su un monitor puro magari un 27" full hd a 120 hz tipo questo:

http://benq.it/product/monitor/XL2720T/specifications

con tempi di risposta bassi tipo 1ms o 2 ms

io mi son pentito di aver preso un monitor tv a 60hz

Ciao,grazie per la risposta, ma vorrei sapere per quali motivi mi consigli di rimanere con un monitor.Grazie

Link to comment
Share on other sites

per la frequenza di aggiornamento e tempi risposta minimi

un 32'' monitor tv , con quelle specifiche non so se esiste e quanto possa costare

Link to comment
Share on other sites

Guest hasta

per la frequenza di aggiornamento e tempi risposta minimi

un 32'' monitor tv , con quelle specifiche non so se esiste e quanto possa costare

ok, ma ho provato con il mio tv che e' un lg 32 e l'effetto che fa avere di fronte uno schermo cosi' grande (sembra di essere veramente in un autovettura) e' di immersione totale e quindi simulazione totale.

Forse trovare un lcd con risposta di pochi millisecondi puo' sopperire agli svantaggi di cui mi parli no?

Link to comment
Share on other sites

http://www.hannspree.eu/products/televisions/led/ad-series/ad40ummb

l'ho visto ieri dal vivo........esteticamente ha una cornice molto sottile ed immagini molto nitide............

era attaccato ad una play3 con uno sparatutto di gioco(non so cosa era perchè non me ne intendo) e pareva bello fluido

mi domando......visto che sulla rete si porta a casa questo 40 pollici a circa 300euri...........e visto che sto considerando seriamentwe un triplo monitor ........credo che con un triplo di queste dim la immersività sarebbe strabiliante

vi immaginate un assetto corsa con un triplo 40?,,,.......senza contare che potrebbero essere utilizzati benissimo anche come tv(il che non guasta)

le specifiche portano un 8ms di risposta...........se veritieri non sarebbero malaccio......

qualcuno ne sa di più?????...................info dalla rete serie?................

Link to comment
Share on other sites

8ms è un eternità :thumbsdown:

dici?.......però magari un triplo 40.........cioè avere una visuale di circa 3 metri......dico 3metri........vale più di un 5ms contro 8ms.....

vorrei toccare con mano tutto questo lag .......un 8ms se reali credo sia passabile visto il vantaggio del "panorama"...........

anche perchè sul tubo si vedo delle mega postazioni con i 32/40/42....e non credo siano monitor o plasma tutti da 2ms.......eppure vanno!!!

boh

Link to comment
Share on other sites

Ma che risoluzione, e quindi che scheda video, necessita una soluzione del genere?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.