Rilascio assetto corsa, proviamo ad indovinare - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rilascio assetto corsa, proviamo ad indovinare

Recommended Posts

Posted

Riguardo la demo Stefano aveva detto, su twitter, che se ci sarà uscirà dopo la v.1.0

Posted

Io ormai - e lo ammetto con rammarico - ho superato la soglia massima di tempo, e per condizione anagrafica e per forma mentis, perciò non credo che acquisterò il gioco, che esca a breve o meno.

Auguro comunque a tutti i futuri possessori di AC un sano, duraturo, ma soprattutto imminente divertimento.

:old:

Non vorrei offenderti con la battuta, nel caso mi scuso e la cancello volentieri, ma mi sembra che ci stia:

mi ricorda la storiella di quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie :)

Posted

Io ormai - e lo ammetto con rammarico - ho superato la soglia massima di tempo, e per condizione anagrafica e per forma mentis, perciò non credo che acquisterò il gioco, che esca a breve o meno.

Auguro comunque a tutti i futuri possessori di AC un sano, duraturo, ma soprattutto imminente divertimento.

:old:

Non vorrei offenderti con la battuta, nel caso mi scuso e la cancello volentieri, ma mi sembra che ci stia:

mi ricorda la storiella di quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie :)

Si offende chi ha la coda di paglia. Dunque accetto con serenità l'esternazione.

Purtroppo - e sono assolutamente sincero - se AC fosse uscito qualche mese fa l'avrei preso non dico senza esitare ma di buon grado. Ora invece, per un mio limite o una mia condizione personale (non so come spiegarlo se non mettendo di mezzo l'età), mi rendo conto di non essere più stimolato da questo genere di cose. AC era l'unica forma di simulazione che avrei preso in considerazione. L'ultima spiaggia, diciamo così. Dunque non è una ripicca, né una ritorsione. E' solo finito il mio tempo.

:wave:

Posted

E' piacevole trovare persone che in un forum non ti attaccano subito per un'idea diversa dal coro. ^_^

Purtroppo capisco molto bene la volontà di vendere un buon numero di copie visto tutto l'impegno messo dal team di sviluppo, e la strategia dice o settembre o natale, periodi che purtroppo a causa dei miei studi mi faranno vedere col binocolo AC... :sad:

Per quanto riguarda la TP sono d'accordo con te, però non sarebbe stato male avere qualcosa in più, un auto o una pista, giusto per far pesare meno l'attesa della 1.0.

Vabbè, aspetteremo, e speriamo davvero che sia quello che sembra essere, così magari potrò smetterla di s*******re decine su decine di euro per iRacing!! :glare:

Posted

Sì, sarebbe piaciuto anche a me una sorta di Tech Preview V2. :smile: Come detto, tuttavia, dobbiamo sempre ricordarci il motivo per cui è stata pubblicata: a giudicare dai responsi che hanno avuto, forse ha avuto effetti più positivi di quanto pensassero.

Posted

Cili, anche io come te ero ormai lontano dal concetto di divertimento davanti ad un pc...semplicemente non avevo piu' stimoli e trovavo tutti i titoli monotoni e profondamente diversi da quello che era la mia idea di "esserci" in pista (per questo preferivo qualche sessione reale piuttosto che spenderli per aggiornamenti vari..);

fortunatamente con AC (anche tech preview) ho avuto una sorta di rinascita e adesso continuo ad attenderlo con ansia (dopo una bella 680 gtx hehehe);

non mi lascio scoraggiare dall'attesa, semplicemente lo prendero' quando uscirà per quello che sarà (ovviamente continuando a trattorare le balle ad Aris e Kunos per la frizione hehehe,se mi leggete mandatemi pure a quel paese ma spero che un sorriso vi compaia su quel viso da finti burberi :D ) ;

sinceramente spero che quando uscirà tu abbia ancora la voglia di riunirti a noi, l'attesa è grande, ma penso che lo sia anche il gruppo che si formerà!!!

PS: Io sono anni che spero di divertirmi quanto mi divertivo con Vroc e il vecchio Cigpl, con gente ormai sparsa qua e la, ma quanta serietà nelle vecchie garettine online,che dire speriamo bene!!!