Jump to content

Rilascio assetto corsa, proviamo ad indovinare


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    4

  • Taranta

    3

  • Lu ManiaK

    3

  • DaveASpec

    3

ma un piccolo aggiornamento sulla TP,magari un nuovo circuito e una ferrari non sarebbe male......

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Raga io sett prox me ne vado al mare :sticazzi: , non è che c'è il rischio che mettano il preorder ad Agosto? Me ne posso andare tranquillo? :iiam:

Comunque secondo me dovrebbe essere Preorder e annuncio ufficiale nei primi di settembre (magari nel weekend di Monza) e rilascio 1.0 ad ottobre :doubt:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il pre order ci sarà sicuramente nel fine settimana del gp di monza

ho parlato con xxxxx e me l'ha confermato

:help: folgio assetto corsa -> prove di ordinaria follia :dribble::dribble::dribble:

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Io ormai - e lo ammetto con rammarico - ho superato la soglia massima di tempo, e per condizione anagrafica e per forma mentis, perciò non credo che acquisterò il gioco, che esca a breve o meno.

Auguro comunque a tutti i futuri possessori di AC un sano, duraturo, ma soprattutto imminente divertimento.

:old:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io comincio a essere stufo dell'attesa. Egoisticamente forse, ma agosto e settembre sono gli unici mesi dell'anno in cui potrei godermi in pace AC. Anche se esce a ottobre non saprei che farmene per un altro anno praticamente. In più non ci sono più stati aggiornamenti della TP e nessuna parola su una demo.

Spero davvero che sia quello che promette di essere.

Link to comment
Share on other sites

agosto e settembre sono gli unici mesi dell'anno in cui potrei godermi in pace AC.

L'estate da sempre è un periodo morto per i videogiochi. Tutti i grandi rilasci riprendono da Settembre, per cui è normale che vogliano aspettare almeno un momento propizio per rilasciare un lavoro così importante.

In più non ci sono più stati aggiornamenti della TP e nessuna parola su una demo.

È normale: la TP serviva per testare l'engine e vedere come si comportava su di un'ampia gamma di PC. Nulla di più, nulla di meno. Come tale non si aveva motivo di aspettare nuovi elementi mesi fa, men che meno ora.

Per quanto riguarda la demo immagino arriverà: quando sarà il momento forniranno tutte le informazioni del caso, come hanno già ripetuto più volte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.