Jump to content

Rilascio assetto corsa, proviamo ad indovinare


Guest Luc1gnol0

Recommended Posts

KUNOS Simulazioni ha il piacere di presentare ai fan di Assetto Corsa l'Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, che sarà ufficialmente incluso nella versione 1.0 del videogame, in arrivo quest'anno.

Quel "quest'anno" non promette nulla di buono.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    4

  • Taranta

    3

  • Lu ManiaK

    3

  • DaveASpec

    3

ma lo avevano detto circa un mese fà che i ritardi erano dovuti , all' "impatto che aveva avuto la tech preview sul loro lavoro" quindi deduco che abbiano dovuto apportare modifiche tecniche al motore grafico o audio o non loso...in base ai feed della comunity

alle collaborazioni nate con case automobilistiche per l'utilizzo del loro software

al desiderio di inserire nuove caratteristiche come la modalità carriera, richiesta a gran voce da molti (se si fà un giro in rete a leggere) o la modalità DRAG di cui non abbiamo dichiarazioni ufficiali mi pare ma abbiamo una esplicativa immagine.

anche io desidererei un video o notizie precise, ma giusto per autoerotizzarmi...l'aspettativa è quella e rimane tale, essendo solida l'idea di base che potrebbe essere realmente il sim di riferimento, e sopratutto perchè quando riapro la tech preview e sento cosa fa il volante e vedo cosa fà l'elise nei replay strapazzandola, mi si solidifica ulteriormente.. :wave:

Link to comment
Share on other sites

autoerotizzarmi... mi si solidifica... Ma cosa volete farci con Assetto Corsa? Forse ho capito male io... Pensavo fosse un simulatore di guida... Dovrò rivolgere altrove le mie attenzioni, prima che se n'accorga mia moglie...

A parte lo scherzo (ti chiedo scusa...), tu dici benissimo: stanno sicuramente arricchendo il prodotto e stanno eliminando i problemini dell'ultim'ora, per darci un sim di cui essere fieri, come italiani.

Link to comment
Share on other sites

ok......ma la ...simulazione pura.... è un mercato di nicchia.................e la "nicchia" va coccolata, anche un po assecondata.......invece qui mi pare che si sta deviando su un prodotto molto più "consumer" di quello che si pensava....... e che lo stesso kunos credeva ....... questo ha fatto slittare il tutto.........

voglio ancora credere nella bontà di assetto corsa(come simulatore vero) anche perchè appunto i "capi" non è che facciano capire molto a noi poveri utilizzatori finali.........

per me.........ora ci vuole una dichiarazione "ufficiale", di cosa stà accadendo..........dire un ipotetica uscita "entro l'anno" non significa niente.......anzi.................

Edited by robycountrymansd
Link to comment
Share on other sites

Comprendo le esigenze degli sviluppatori di voler ampliare l'offerta e renderla il più completa possibile. Però, dopo aver sbagliato la release del gioco di 6 mesi, mi sembra che sia giunta l'ora di informare i clienti. Personalmente le foto non mi saziano, preferirei dei video, anche solo per sentire il rombo delle auto, oppure avere aggiornamenti circa la fase di sviluppo. Non capisco il perché di tutti questi misteri, non giovano assolutamente a nessuno: ne a loro ne a noi.

Facendo un paragone, è come quando inviti una ragazza ad uscire, e questa si fa desiderare: porti pazienza ma dopo un po.. ti rompi :rolleyes2: eheh

p.s. credo che robycountrymansd abbia ragione , penso che le indicazioni ricevute dalla TP, siano state l'esigenza di non creare un prodotto TROPPO di nicchia, ma inserire caratteristiche del mercato consumer per ampliarne il più possibile la fascia d'utenza. Comprensibile del resto, con AC ci vogliono (giustamente) guadagnare dopotutto, altrimenti invece di una software house, sarebbero una ONLUS a favore dei poveri driver vituali.

Edited by rewind10
Link to comment
Share on other sites

bha... sinceramente ancora non capisco il perchè se un prodotto è piu completo e aggiunge piu caratteristiche non debba essere un vero sim...

infatti, ma poi chi lo sa il vero motivo del ritardo, magari hanno deciso di implementare il ciclo giorno-notte completo, o il meteo variabile, e nel caso ne saremo tutti contenti..
Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano

La tp non ha grossi bug, ma neanche IA e multi, più le varie modalità che vogliono includere, quindi sicuramente ci vuole del tempo per rifinire il tutto...piuttosto dovrebbero rilasciare video, e forse è la volta buona che vedremo qualcosa visto che c'è l'E3 e ne protrebbero approfittare per farsi pubblicità...

Link to comment
Share on other sites

magari se nella TP aggiungessero un'altra auto (magari più performante per saggiare meglio la fisica) ed un'altra pista magari l'attesa del pacchetto completo sarebbe meno pesante.

Link to comment
Share on other sites

magari se nella TP aggiungessero un'altra auto (magari più performante per saggiare meglio la fisica) ed un'altra pista magari l'attesa del pacchetto completo sarebbe meno pesante.

magari... serebbe un bel regalo per i loro afecionados!

Link to comment
Share on other sites

Guest Gallardo

Votato settembre come ho visto in parecchi altri, per il semplice fatto che dato il legittimo ritardo siamo giunti ormai a giugno, c'è l'estate di mezzo, molti sicuramente presi dal sole e dalle vacanze ci baderanno ormai poco e la sua entrata in scena non desterà tutte le attenzioni che merita, quindi il periodo migliore sarebbe settembre ottobre con una bella demo sicuramente e poi chissa l'uscita vera e propria verso natale, ricordate che il prodotto vuole essere anche abbastanza commerciale, la strategia natalizia ormai è un trucchetto di cui tutti si avvalgono, mi stupirebbe il contrario :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.