Pagani Huayra in arrivo? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aia... brutta notizia... questo fa calare notevolmrnte le possibilita` di rilascio del multy...

La logica di questa affermazione mi sfugge.

Ad ottobre dissero che avrebbero rilasciato nel corso dei vari aggiornamenti contenuti aggiuntivi (auto e tracciati) e nuove funzioni (AI,Multy ecc...) ma non assieme, quindi, quando avremo il Multy probabilmente non avremo altra roba... 

Posted

Domanda: la Huayuyaira la vedo una macchina molto sofisticata, a livello di MP4 12-C. Lo sarà? O sarà più ignorante e diretta come la F458?

Posted

Aia... brutta notizia... questo fa calare notevolmrnte le possibilita` di rilascio del multy...

La logica di questa affermazione mi sfugge.

Ad ottobre dissero che avrebbero rilasciato nel corso dei vari aggiornamenti contenuti aggiuntivi (auto e tracciati) e nuove funzioni (AI,Multy ecc...) ma non assieme, quindi, quando avremo il Multy probabilmente non avremo altra roba...

Questa mi era sfuggita.

Grazie

Posted

Se è per questo avevano anche detto che elementi come il multy non sarebbero stati necessariamente rialsciati negli aggiornamenti quindicinali.

Siamo sempre nel campo delle "pugnette mentali".

Senza offesa per nessuno eh! :dente:

Posted

Secondo me, se non intendono rilasciare buona parte della roba solo con la 1.0 (e non gli conviene, perché non sarebbe "betatestata" nella Early Access), è meglio se si sbrighino!

Perché sono arrivati già alla 0.7. E se anche andassero avanti per 0.05 alla volta (cioè rilasciando 0.75, prima di 0.8), avrebbero al massimo ancora 5 altre release beta prima di dover (a rigor di logica) rilasciare la 1.0.

Può darsi dunque che cambino idea e rilascino nuove features insieme a nuovi contenuti...