Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    55

  • jakobdylan

    32

  • Vettel77

    31

  • stef176

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho provato la Corvette di ISI e quella di URD, e la seconda mi piace molto di più.

 

Sulla base di questo sarei tentato di acquistare tutto il mod EGT.

 

Ora, aldilà della questione "etica", che viene trattata altrove, vorrei sapere da chi l'ha acquistato se ne vale la pena, o se il livello è in qualche modo paragonabile al mod Blancpain GT, che invece è gratuito.

 

Grazie :smile:

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

Personalmente parlando, lo consiglio ad occhi chiusi. Metà parco GT3 attuale (forse anche solo un terzo) tutte con fisica e comportamento dedicato. Alla guida avrai un feeling corrispondente alla Corvette che hai provato. Ovviamente con le differenze tecniche che ci sono di auto in auto (motore centrale della 458 rispetto all'anteriore delle americane e dell'Aston e posteriore a sbalzo della 911). Secondo me, il mod completo, ha un difetto che si può valutare in più modi (o ti darà fastidio o te ne freghi insomma :D ). La Corvette ISI è una GT2 mentre la URD è più "giovane" essendo una GT3. Paragonarle ha poco valore se non per una cosa. I dati reali ISI sono ufficiali. Teoricamente, sviluppando al meglio determinati bug fisici attuali, si deve avere un comportamento quanto di più vicino al reale. Anche da questo voglio dire che le auto non sono propriamente "perfette" nel lavoro di Ales. La 911 è un pò troppo sgravata per esempio...ha tutte le peculiarità della Porsche (leggasi come enorme trazione in uscita di curva). Ma nessun difetto che contraddistingue. Nella realtà, anche vedendo gare GT3 nazionali ed internazionali, si vede che la 911 se perde trazione al retro in curva, diventa una bara tedesca da 250000 €. Le altre auto hanno più margine di errore nel gestire la cosa...da sempre. Invece la 911 di Ales è anche una roccia quando comincia a perdere trazione al retro...insomma è un pò più avvantaggiata. La 458, con il motore centrale, è diversissima. Molto guidabile, il fulcro è proprio il motore al centro e si guida molto naturalmente però per stare dietro alla 911 si deve sudare di più. Le anteriori sono diverse di molto tra loro. La Corvette sai com'è. La Viper le ci si avvicina ma per configurazione del motore, c'è da guidare in modo più "tranquillo" coi giri. Tirarla a morte non ha senso. L'Aston è quella che mi piace di più. Ottimo inserimento, buona guidabilità e un sound cattivissimo.

Se parliamo di guidabilità, sensazioni, qualità del mod e possibilità di correre su campionati, allora è un must-have.

 

Comunque, nessuno ne parla, ma per me, il DTM è un mod ancora migliore. Sotto ogni singolo punto di vista rispetto all'EGT.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

tutto molto bello ma sarebbe anche giusto che mettessero a posto i bug dell'egt e del dtm che sono stati segnalati più volte sul sul forum degli isi :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.