Andrea Romeo Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 si ma il prezzo si puo sapere ??? anche in privato grazie
jakobdylan Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 anchio sarei insteressato alla mod per il prezzo potete mandare un pm .oppure un recapito a cui contattarvi.
nizza7 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 (edited) Ecco il mio muletto ... Graywolf Mod Manufactory Edited May 26, 2013 by nizza7
jakobdylan Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 scusa non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'hai pagato , vorrei farmi almeno un'idea sul costo se è abbordabile per me.....
nizza7 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 scusa non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'hai pagato , vorrei farmi almeno un'idea sul costo se è abbordabile per me..... Ciao , per le info devi mandare una mail a campi.giorgio@hotmail.it ti rispondera presto !!!
Andrea Romeo Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 gran bel volante ,ma hai pure la sede cuscinetto in alluminio???
nizza7 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 gran bel volante ,ma hai pure la sede cuscinetto in alluminio??? Ciao Andrea , no , con il bracetto e il cuscinetto , il mozzo viene sospeso , quindi secondo me non c'e bisogno di averlo poi ognuno e libero di comprare quello che piu gli piace
jakobdylan Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 scusa non per farmi gli affari tuoi ma quanto l'hai pagato , vorrei farmi almeno un'idea sul costo se è abbordabile per me..... Ciao , per le info devi mandare una mail a campi.giorgio@hotmail.it ti rispondera presto !!! Si ho ricevuto un pm grazie .
Recommended Posts