GreyWolf Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 (edited) Ciao a tutti gli utenti di driving italia, sono ritornato su questo forum per presentarvi la mod finita. Sulla mod c'è anche la mano di manu factory come pre annunciato. Eccovi le foto Edited March 19, 2013 by VELOCIPEDE
rdasisva Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 (edited) perche avete prolungato il piantone in plastica con un pezzo in alluminio? cosi facendo rispetto al originale sara piu lungo o sbaglio? comunque io ho montato sul mio g27 la sede cuscinetti in alluminio, per tuutto il resto..anche senza sgancio rapido a chi mi devo rivolgere per ottenere lo stesso risultato del vostro volante? e il prezzo? ciao Edited March 19, 2013 by rdasisva
nizza7 Posted March 20, 2013 Posted March 20, 2013 Complimenti aspetto una tua mail .. Grazie Antonino
GreyWolf Posted March 20, 2013 Author Posted March 20, 2013 (edited) Di seguito una piccola descrizione delle varie modifiche.La scheda del G27 è stata modificata da Raffaele di Manu Factory. Come potete notare ci sono un bottone ed un pulsante.Il pulsante serve per resettare l'encoder in caso il volante rimanga storto.L'interruttore a due posizioni serve per accendere il volante (dandogli meno potenza per l'assestamento,nella posizione nr1) e l'altro per utilizzarlo (nella posizione nr2) D'ora in poi il nostro g27 avrà 5 modalità di fb, cambiando i condensatori in dotazione. Stiamo lavorando per mettere un rotary a 5 posizione, in tal modo da regolare la forza del fb girando il rotary e non andando a cambiare i condensatori a mano. ( grazie a marcocale per la dritta ) Nella mascherina posteriore verranno sistemati i due pulsanti. Inoltre l'adattatore per lo sgancio rapido verrà allungato di 1,5 cm per non far vedere il pezzo di plastica. ( dritta da parte del massi68) Nella parte posteriore ci sono le 2 prese del g27 (cambio e pedaliera) mentre sulla sinistra avremo la presa per l'usb dello slipro e sulla destra la presa per l'usb del g27. Sotto le due prese per i due alimentatori. Il peso totale è di 3kg netti nella versione con 3 cuscinetti. La prossima settimana faremo i test definitivi ed i commenti di come si comporta la nostra nuova mod. Edited March 20, 2013 by GreyWolf
GreyWolf Posted March 22, 2013 Author Posted March 22, 2013 Ciao a tutti Eccoci finalmente con la mod terminata.. Più tardi posteremo gli ultimi aggiornamenti approfonditi
Recommended Posts