Jump to content

Quale Pista non ancora licenziata vorreste in AC?


sagara79

Recommended Posts

Per ora mi vengono in mente:

1) Nordschleife (non è mai stata confermata in laser scan)

2) Monaco

3) Interlagos

4) Brands Hatch

5) Cadwell Park

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    4

  • Marco Erc

    3

  • DaPion

    3

  • DaveASpec

    3

Guest Luckplat

Scusate l'OT.

Settimana scorsa ho scaricato gli aggiornamenti di Project CARS, dopo una vita.

E mi sono fatto un giretto al Nordschleife, che è e sempre sarà la mia pista preferita ... che sballo !!

Mi spiego:

Ho provato il "Ring" con la maggior parte dei simulatori.

Quasi sempre LA MIA impressione è quella di vedere salite e discese molto "spianate".

Ti accorgi di essere in salita/discesa, solo per la velocità con cui prende i giri il motore.

Con quella di Project CARS arrivi in cima alle salite e ti viene da mollare il gas, perchè, non vedendo oltre, hai paura di trovarti un ostacolo in mezzo alla strada... e che discese, sembra di essere sulle "montagne russe" di un luna park :sbava:

Rivolgo la domanda ai fortunati che hanno provato Assetto Corsa in casa Kunos Simulazioni:

Qualcuno ha provato il Nordschleife di AC ?

E' tutto replicato talmente bene, che sono curioso come una biscia di sapere come sarà LA PISTA. (Please. Va bene anche in PM. Giuro che non lo dico a nessuno :asd: )

Fine OT.

Per rispondere alla domanda oggetto del 3d:

Da grande appasionato di rally, aspetto con impazienza qualche "stradina di montagna" da affiancare alla Trento Bondone ufficiale, da spararmi con l'E30 M3 :wave:

Ti giuro che il 'Ring provato nei vari simulatori non rende per niente l'idea. 2 anni fa ho preso la baracchetta, destinazione Nordschleife. Una giornata intera colla pista in configurazione VLN, a ripensarci mi vengono ancora i brividi, pazzesco... =)))))

Quindi voto per il Nurburgring (sempre che come forse pare non ci sia già) e SPA ;-)

Link to comment
Share on other sites

(scusate l' O.T. ma sono nuovo del forum e non mi sono presentato perchè non ho trovato il thread delle presentazioni, anche usando la ricerca)

1° Bathurst

2° Monaco

Se mettono queste due (o anche solo la prima) non ho bisogno d'altro.

Link to comment
Share on other sites

Raga con questo sim possono anche farmi la stradina di casa mia che sarebbe una goduria lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Raga con questo sim possono anche farmi la stradina di casa mia che sarebbe una goduria lo stesso!

Anche un parcheggio del Bennet...

Link to comment
Share on other sites

Vallelunga :whistle:

ci dovrebbe gia essere se non sbaglio.. a quelle gia dette aggiungo Jarama e Eastern Creek, piste stupende..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.