Jump to content

Quale Pista non ancora licenziata vorreste in AC?


sagara79

Recommended Posts

Vedendo il topic sulle auto di Prospekt ho pensato di aprirne uno simile per le piste.

Magari facciamo una Top 5 senza inserire quelle che usciranno nella 1.0.

Giocando a GPL e a GTR2 ne ho provate diverse grazie agli addon e quelle che mi hanno divertito di più sono queste:
1) Road Atlanta. Pista divertentissima, molto tecnica, con continui saliscendi e con la spettacolare esse in discesa, per me una delle curve più belle che ho provato in un circuito!
2) Suzuka. Secondo me uno dei circuiti più tecnici della f1, con curve molto difficili e particolari come la "spoon curve".
3) Bathurst. Altro circuito pieno di saliscendi ed "esse" molto tecniche.
4) Spa. Beh... non penso che abbia bisogno di presentazioni.
5) Brands Hatch. Devo dire che in Inghilterra ci sono un sacco di circuiti divertenti e tecnici anche se questo lo trovo leggermente superiore agli altri che

per me sono Donington, Oulton, Cadwell.

Ho anche provato circuiti storici che sono stati dismessi come Bridgehapton, Riverside, Fuji '70... davvero molto belli, un vero peccato che li abbiano chiusi o modificati. Magari si possono recuperare con qualche mod (vi prego modders! :ave:Provateli e sicuramente vorrete portarli su AC anche voi!)

Il Nordschleife sarebbe al primo posto, ma non l'ho inserito in lista perchè ho sentito che ci sarà nella versione 1.0... vero? VERO?! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    4

  • Marco Erc

    3

  • DaPion

    3

  • DaveASpec

    3

Hockenheim GP

Oulton Park (spettacolo di circuito)

Ti quoto per Oulton Park! Comunque visto che hanno laserscannerizzato (ok questa parola me la sono inventata ora!) Silverstone, magari nella 1.0 ci scappa pure qualche altro bel circuito inglese!

Link to comment
Share on other sites

1) nordschleife

2) spa

3) watkins glen

4) monaco

5) donington, oulton, brands hatch, goodwood

con ovviamente per ciascuno selezionabili le versioni storiche

Link to comment
Share on other sites

Le mie piste preferite (di quelle che conosco, che sono parecchie, ma molte altre, ammetto, mi mancano):

1) Nordschleife

2) Spa

3) Assen

4) Brands Hatch

5) Imola

6) Road America

7) Zolder

8) Donington

9) Mugello

10) Valencia

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'OT.

Settimana scorsa ho scaricato gli aggiornamenti di Project CARS, dopo una vita.

E mi sono fatto un giretto al Nordschleife, che è e sempre sarà la mia pista preferita ... che sballo !!

Mi spiego:

Ho provato il "Ring" con la maggior parte dei simulatori.

Quasi sempre LA MIA impressione è quella di vedere salite e discese molto "spianate".

Ti accorgi di essere in salita/discesa, solo per la velocità con cui prende i giri il motore.

Con quella di Project CARS arrivi in cima alle salite e ti viene da mollare il gas, perchè, non vedendo oltre, hai paura di trovarti un ostacolo in mezzo alla strada... e che discese, sembra di essere sulle "montagne russe" di un luna park :sbava:

Rivolgo la domanda ai fortunati che hanno provato Assetto Corsa in casa Kunos Simulazioni:

Qualcuno ha provato il Nordschleife di AC ?

E' tutto replicato talmente bene, che sono curioso come una biscia di sapere come sarà LA PISTA. (Please. Va bene anche in PM. Giuro che non lo dico a nessuno :asd: )

Fine OT.

Per rispondere alla domanda oggetto del 3d:

Da grande appasionato di rally, aspetto con impazienza qualche "stradina di montagna" da affiancare alla Trento Bondone ufficiale, da spararmi con l'E30 M3 :wave:

Link to comment
Share on other sites

Guest Kolin

La mia top 5:

1) Nordschleife (se la fanno in laserscan non avrei più una vita sociale)

2) Spa

3) Road Atlanta

4) Brands Hatch

5) Oulton Park

Per quanto riguarda i rally, ma su AC si possono simulare diversi tipi di terreno come lo sterrato e la ghiaia? Se sì speriamo che mettano delle WRC e Gr.B che non ne posso più di giocare ancora a RBR!

Visto poi che gli sviluppatori sono italiani spero che possano mettere anche il circuito di Misano e quello di Varano, che sono sempre snobbati nei giochi di guida ma sono molto belli e divertenti.

Edited by Kolin
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.