Vendo TH8RS - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero tu lo abbia venduto a me visto che ti ho fatto il bonifico con Paypal questo pomeriggio come da te richiesto in pvt...

Il cambio è stato venduto a McHallo, ho ricevuto il pagamento da te Gigi circa 20 minuti dopo aver concluso con Mc, quindi ho provveduto al rimborso del tuo intero importo come puoi verificare sulla tua casella di posta.

Posted

Come scritto in pvt non mi è piaciuto per nulla il tuo comportamento.

In pvt mi scrivi questa mattina di aspettare la mia conferma e mi lasci la tua mail per fare il pagamento con Paypal di 70€, io faccio il pagamento questa sera alle 18, e tu alle 21 mi dici che hai venduto ad altri perchè ti stavano addosso in 7 possibili acquirenti?

Posted

Come scritto in pvt non mi è piaciuto per nulla il tuo comportamento.

In pvt mi scrivi questa mattina di aspettare la mia conferma e mi lasci la tua mail per fare il pagamento con Paypal di 70€, io faccio il pagamento questa sera alle 18, e tu alle 21 mi dici che hai venduto ad altri perchè ti stavano addosso in 7 possibili acquirenti?

Gigi. Io la mail te la ho inviata questa mattina e tu mi hai chiesto uno sconto che non ero disposto a fare.

Da questa mattina non ti sei fatto più sentire ed ero sicuro che non l' avresti più preso il cambio.

Per cui ho dato precedenza a mchallo che aveva aperto il post parecchio tempo fa. E poi stasera mi ritrovo il tuo pagamento senza preavviso dopo aver concluso con un altro utente, non potevo far altro che rimborsarti.

Posted

Utenti interessati al cambio: milos-krasic e gigi.

Gigi è in coda, aspetto notizie da milos.

Milos-Krasic non più interessato, Gigi è il primo

Spero tu lo abbia venduto a me visto che ti ho fatto il bonifico con Paypal questo pomeriggio come da te richiesto in pvt...

Il cambio è stato venduto a McHallo, ho ricevuto il pagamento da te Gigi circa 20 minuti dopo aver concluso con Mc, quindi ho provveduto al rimborso del tuo intero importo come puoi verificare sulla tua casella di posta.

Di quale coda faceva parte il Sig. McHallo?

Posted (edited)

Utenti interessati al cambio: milos-krasic e gigi.

Gigi è in coda, aspetto notizie da milos.

>>Milos-Krasic non più interessato, Gigi è il primo

Di quale coda faceva parte il Sig. McHallo?

Il Sig. McHallo si è prenotato in data 4 Marzo, come da suo stesso post intitolato: "cerco cambio TH8RS".

L'unica mia disattenzione è stata quella di non elencare tutti gli interessati sul mio post con le relative code, motivo per il quale la prossima volta ci starò molto più attento.

Mi scuso con tutti per l'accaduto, chi è un assiduo visitatore di Driving Italia avrà sicuramente notato la serietà delle mie vendite fino ad oggi, mi scuso ancora una volta per la confusione generatasi.

Edited by giuseppepilot86