giuseppepilot86 Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 (edited) Salve a tutti. Avendo raggiunto la restrizione massima di 3 periferiche usabili contemporaneamente in molti simulatori, ho deciso di vendere il mio TH8RS con pochi mesi di vita e ancora in garanzia. Condizioni: davvero pari al nuovo, nessun segno di usura, minuziosamente calibrato da me tramite l' apposito software prima di riporlo nel suo scatolo. Unico " difetto ": una delle tre viti che stringono il morsetto di aggancio è leggermente spanata e non stringe moltissimo, le altre due stringono a dovere; nessun problema invece se volete " hard-montarlo " sulla vostra postazione tramite viti e senza morsetto, tutte e 3 le filettature sono perfette. NB: vendo il cambio SOLO in coppia con una bellissima griglia a 6 marce più retro in alluminio acquistata dall' Australia, che mi è costata più di 40 euro comprese le spese doganali. Questa griglia modificata riduce del 20% gli innesti sia in senso longitudinale che lateralmente. Finalmente con questa griglia avrete degli innesti precisi e reali e non da " camion " come quelli della griglia originale. Vendo separatamente i due oggetti solo se riesco a trovare due acquirenti interessati allo stesso tempo. Chiedo per tutto 100 euro comprese di spedizione, prezzo non trattabile. Se interessati scrivetemi la vostra mail per le foto sia del cambio sia della griglia aggiuntiva. Ciao, Giuseppe. Edited March 6, 2013 by giuseppepilot86
giuseppepilot86 Posted March 7, 2013 Author Posted March 7, 2013 mi mandi prezzo in pm della sola placca? Mandato PM
gigi Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 mi mandi prezzo in pm della sola placca? Mandato PM se vendi la placca a ad altri sono interessato al solo cambio
giuseppepilot86 Posted March 7, 2013 Author Posted March 7, 2013 Utenti interessati al cambio: milos-krasic e gigi. Gigi è in coda, aspetto notizie da milos.
giuseppepilot86 Posted March 7, 2013 Author Posted March 7, 2013 Milos-Krasic non più interessato, Gigi è il primo
giuseppepilot86 Posted March 8, 2013 Author Posted March 8, 2013 (edited) Cambio e griglia venduti Edited March 8, 2013 by giuseppepilot86
gigi Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Spero tu lo abbia venduto a me visto che ti ho fatto il bonifico con Paypal questo pomeriggio come da te richiesto in pvt...
Recommended Posts