Jump to content

3 monitor 27 120hz


Andrea Romeo

Recommended Posts

Salve ragazzi , volevo chiedervi cosa mi consigliate come scheda video per poter sfruttare a pieno 3 monitor 27 full-hd da 1920x1080 [quindi 5760x1080 ]

Giochi da utilizzare : rfactor 1/2 , assetto corsa , project cars

Prima opzione gtx 690

Seconda opzione 2 gtx 670 da 4gb

Vi chiedo risposte esaustive , e soprattutto ci terrei se qualcuno ha ste schede video , e se ha avuto problemi con lo SLI , ecc ecc

grazie a tutti anticipatamente

Edited by Andrea Romeo
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

non sono esperto di triple monitor ma mi era balenata l'idea di farmi un sistema cosi,ho chiesto info per vedere se riuscivo a farcela con la mia 670 ma tutti mi hanno consigliato almeno lo sli di quest'ultime meglio se da 4 gb

Link to comment
Share on other sites

Ciao.Io attualmente possiedo una GTX680 con cui faccio girare 3 monitor Dell da 24". Attualmente con rF2, AC, Pcars nessun problema..però c'è da dire che a supporto della scheda video ci sono componenti adeguati.

Quindi il mio consiglio è quello di ok per la prima(visto che comprare due 670 sei vicino al costo della 690),ma ricordati di ben bilnciare le prestazioni tra scheda video con mobo,procio,ram,alimentatore atti a supportare prestazioni elevate(non dimentichiamoci che paradossalmente i PC che richiedono maggior potenza sono quelli per il gaming)

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Ciao.Io attualmente possiedo una GTX680 con cui faccio girare 3 monitor Dell da 24". Attualmente con rF2, AC, Pcars nessun problema..però c'è da dire che a supporto della scheda video ci sono componenti adeguati.