Gambero Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 bravissimo Cris !! mi permetto di riportare i consigli sul nostro sito, coi dovuti ringraziamenti e riferimenti ciao
Cris_Ace Posted March 6, 2013 Author Posted March 6, 2013 (edited) Ragazzi,magari è già stato postato nei controlli,ma per chi ha il logitech g25/g27 occhio che se assegnate il profiler ad un profilo personalizzato dovete fare come segue: se usate il wizard per il volante bisogna puntare "assettocorsa.exe">entrare>fare il wizard e uscire a questo punto modificate il profiler e mettete come exe "Acs.exe" che è l'exe che carica la pista ; il mio consiglio è però di lasciare impostato il logitech profiler di default con i settaggi suggeriti da Aris (forza,effetto molla e ammortizzatore a 100%,molla di centratura a 0% flaggato e 900° con la spunta su "consenti al gioco di adattare le impostazioni") e poi nel caso di crearvi invece dei settaggi personalizzati solo per gli altri giochi cosi da non complicarvi la vita,ciao! PS:riporto anche nella prima pagina :-) Edited March 6, 2013 by Cris_Ace
BoNI Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 aris ha cambiato i settaggi consigliati (cioè sul forum ufficiale si è tornati ai valori "classici" 100 0 0)... in questo modo si riescono a sentire bene i trasferimenti di carico, che invece vanno praticamente persi con i valori consigliati all'inizio...
Guest fiag Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Ma i soldi spesi per netkar pro per fare il download della Tech prev verranno scalati sull'acquisto di assetto corsa quando uscirà ?
steve67 Posted April 25, 2013 Posted April 25, 2013 Ma i soldi spesi per netkar pro per fare il download della Tech prev verranno scalati sull'acquisto di assetto corsa quando uscirà ? No !!
Guest xbomber Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Perché dovrebbero venire scalati??? NkPro per il prezzo che costa è uno spettacolo ancora oggi! Io lo ho scelto per due motivi, il primo è il rapporto prezzo qualità ineguagliabile, il seconto la tech preview di assetto corsa.Il risultato è che ho usato un paio di volte la tech preview, mentre sto facendo chilometri su chilometri in NkPro.Assetto corsa tech preview va visto come un regalo ai clienti di NkPro che si supopne che a fronte del suo acquisto lo usino anche.
darinho23 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Scusate ma il tasto esc può essere impostato sul volante?
Save Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 non da ac, devi usare qualcosa di esterno tipo xpadder
Recommended Posts