rdasisva Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 saro de coccio ..ma qual e il tasto home ..Nella mia tastiera (desktop!) e' il tasto posto a sinistra del tasto"page up" io ho una tastiera del portatile sony vaio, e una logitech k400 wireeless.... per la ghostcar ho risolto.
wajdi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Ripeto per l'ennesima volta, per cambiare FOV ed inclinazione degli specchietti laterali, usate l'applicazione del triplo schermo che trovate nella barra degli strumenti a Dx! funziona sia con multiscreen sia con il single screen! Nn dovete editare niente!
Cris_Ace Posted February 26, 2013 Author Posted February 26, 2013 porto in cima alla lista in pagina 1,grazie wajdi
2slow4u Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 funziona sia con multiscreen sia con il single screen!Ho un solo monitor, e quell'app a me non funziona...
Alessio_ Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 funziona sia con multiscreen sia con il single screen!Ho un solo monitor, e quell'app a me non funziona... Anche a me non funziona. Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato una soluzione migliore. Aprite con notepad il file index.html che si trova in assettocorsa\launcher\themes\default. Andate alla riga 1203 ed eliminatela ( <!-- ) fate lo stesso alla 1214 ( --> ) Lanciate Ac e nel menu dei settaggi grafici troverete lo slider per modificare il FOV
TurboGigi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 funziona sia con multiscreen sia con il single screen!Ho un solo monitor, e quell'app a me non funziona... Prima la devi abilitare dalla sezione "video"... Flagga la casella dei 3 monitor e poi usa l'app in-game. Dalle prove che ho fatto, abbassa i frame di qualche unità rispetto alla regolazione da file, forse a causa della maggiore ampiezza....
TurboGigi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 funziona sia con multiscreen sia con il single screen!Ho un solo monitor, e quell'app a me non funziona... Anche a me non funziona. Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato una soluzione migliore. Aprite con notepad il file index.html che si trova in assettocorsa\launcher\themes\default. Andate alla riga 1203 ed eliminatela ( <!-- ) fate lo stesso alla 1214 ( --> ) Lanciate Ac e nel menu dei settaggi grafici troverete lo slider per modificare il FOV Esatto, anche se io la prima stringa da eliminare la avevo alla riga 1201...
wajdi Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 funziona sia con multiscreen sia con il single screen!Ho un solo monitor, e quell'app a me non funziona... Prima la devi abilitare dalla sezione "video"... Flagga la casella dei 3 monitor e poi usa l'app in-game. Dalle prove che ho fatto, abbassa i frame di qualche unità rispetto alla regolazione da file, forse a causa della maggiore ampiezza.... Esatto! Io la trovo comoda, perche cambio FOV spesso per vedere qualche è piu adatto alla macchina, quindi nn devo una volta uscire per editarlo nei file del gioco!
2slow4u Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Per chi è interessato sul forum ufficiale hanno postato una soluzione migliore.Ottimo, grazie!
Recommended Posts