Assetto Corsa: video & screen! - Page 173 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

Recommended Posts

Posted

Posted

Chiaramente FM5 le prende su tutti i fronti, ma non sull'audio, nell'audio di FM5 riconosco chiaramente una porsche, in quella di AC no! :sad:

Posted

Chiaramente FM5 le prende su tutti i fronti, ma non sull'audio, nell'audio di FM5 riconosco chiaramente una porsche, in quella di AC no! :sad:

Secondo me da un punto di vista grafico FM5 si difende alla grande su AC. 

Posted

Trovi?, vabbe', e' abbastanza soggettivo.

Ma quelle braccia non si possono guardare, cacchio! :doh:

Posted

Trovi?, vabbe', e' abbastanza soggettivo.

Ma quelle braccia non si possono guardare, cacchio! :doh:

Io mi riferivo al fatto che complessivamente FM5 non sfigura a livello di modellazione 3d e gestione delle luci.

Poi se guardiamo il movimento del volante ti do ragione sul fatto che sia imbarazzante il fatto che il tornante dopo il via venga fatto con una rotazione di 45° :asd:

Altra cosa pregevole di FM5 è che se guardiamo le traiettorie e le reazioni della macchina, sono simili a quelle di AC, a dimostrazione del fatto che il motore fisico semplificato di FM è più vicino ai prodotti simulativi che a quelli arcade.

Posted

Una cosa che mi fa storcere il naso di FM5, e dei titoli console in genere, è l'esagerazione di particolari come il riflesso visibile sul parabrezza. In quale condizioni è così evidente nella realtà?

Posted

Ragazzi apriamo un altri post altrimenti qua nn vediamo più i video ma i commenti ahahahahah

Posted

Posted (edited)

x

Edited by DaPion