Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il link che hai usato non rimanda direttamente all'immagine, non so se si possa fare da dropbox (non lo uso).

Se usi siti come postimage.org è più facile!

 

EDIT: non avevo visto che ti aveva già risposto Robbie!

 

Screenshot_slcr_14_monza_21_12_2014_13_9

non sò Robbie mi aveva detto che in teoria dovrebbe funzionare ecco perchè non ho capito se sbaglio qualcosa oppure...provo da flicker chissà

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2040

  • digiprost

    146

  • Bruno Giampix

    129

  • baronesbc

    126

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da Flickr dovrebbe funzionare. L'importante è che il link che vuoi pubblicare finisca con *.jpg o *.png, altrimenti nel 99,99% dei casi non funziona.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

 

A me piacerebbe capire come fa ad avere dei movimenti camera così fluidi.

So che ha collaborato con KS per la realizzazione del video introduttivo di AC, quindi forse dispone di qualche app che noi "comuni mortali" non possiamo avere.  :sad:

Link to comment
Share on other sites

bo non sono capace l'ho messa su flicker ho fatto condividi e fatto bbcode copia e incolla il link ma niente...ci rinuncio

Io di solito uso http://imgur.com ......vai su upload images in alto, scegli il metodo di upload, se inserendo un URL di un'immagine da internet o direttamente dal tuo computer, poi vai su Start upload.....una volta finito di caricare copi il codice sotto "BBCode (message boards & forums)" e lo incolli qua su Drivingitalia come semplice testo, senza cliccare su icone etc.

 

Per vedere poi se stai facendo bene, vai su more reply options e poi su Preview Post

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe capire come fa ad avere dei movimenti camera così fluidi.

So che ha collaborato con KS per la realizzazione del video introduttivo di AC, quindi forse dispone di qualche app che noi "comuni mortali" non possiamo avere.  :sad:

probabilmente registra rallentando il replay
Link to comment
Share on other sites

 

A me piacerebbe capire come fa ad avere dei movimenti camera così fluidi.

So che ha collaborato con KS per la realizzazione del video introduttivo di AC, quindi forse dispone di qualche app che noi "comuni mortali" non possiamo avere.  :sad:

probabilmente registra rallentando il replay

 

 

Se noti bene riesce a simulare la ripresa a mano libera esattamente come fanno alcune camere fisse dei circuiti originali presenti in AC (ogni tanto trovi delle camere che in pausa continuano a muoversi leggermente come se fossero tenute in mano dall'operatore).

Link to comment
Share on other sites

Se noti bene riesce a simulare la ripresa a mano libera esattamente come fanno alcune camere fisse dei circuiti originali presenti in AC (ogni tanto trovi delle camere che in pausa continuano a muoversi leggermente come se fossero tenute in mano dall'operatore).

anche io avevo avuto la stessa impressione su un altro suo video (nel caso, perche sempre tutto sto mistero? boh!), ma in quest'ultimo non vedo cose particolari, nel senso che tutte quelle scene è possibile realizzarle usando la visuale F5 e quelle disponibili nel tracciato, e lavorandoci poi un po sopra con un programma di editing (basta zoomare leggermente, e far muovere la visuale sempre all'interno dell'immagine originale)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.