baronesbc Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Lucio Distilleri, on 02 Dec 2014 - 8:44 PM, said: non sono d'accordo e i nostri video confermano questo, il fov detta solo il senso di velocità imho... sta tutto nelle proporzioni tu puoi permetterti un fov oltre il 50 perche hai un 40" , se lo faccio io col monitor da 32", a video, il volante risulterebbe molto piu grosso rispetto al resto dell'auto
jakobdylan Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 scusate ho trovato questo sito dove si può calcolare il giusto fov ma mi sembarno strani i valori che escono possibile che asingolo monitor di 40 pollici distanza 180 cm porti un fov di 16
baronesbc Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 scusate ho trovato questo sito dove si può calcolare il giusto fov ma mi sembarno strani i valori che escono possibile che asingolo monitor di 40 pollici distanza 180 cm porti un fov di 16si un po è strano, pero è anche vero che sei distante dal monitor.. io ho usato questo, vedi se torna: http://carsfov.moritzlawitschka.de/
MaoZeTung Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Faccio un po' le veci di Velo, forse siete OT aprite un topic sul forum e lasciate questa sezione ai soli video altrimenti ogni volta che entro per vedere qualche video nuovo mi ritrovo a leggere roba sul FOV. Grazie
Patcha Posted December 3, 2014 Posted December 3, 2014 Ho ricevuto critiche sulla scattosità di questo video, quindi l'ho rifatto con un nuovo programma di editing video e ne è uscita una fluidità inattesa!
Patcha Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Un altro video rimasterizzato: [Assetto Corsa (RC103)] - Lotus 98T - Snoopy Nordschleife 1.1 - 6:11:994 - Logitech G27 - Full HD
Patcha Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 (edited) Alcuni screen usati come miniature dei miei video. (Cliccate per vederli più grandi) Abarth 500 EsseEsse, Magione, custom skin: MIYR Abarth 500 EsseEsse, Industrial Showroom, custom skin: Fenice Milano Ferrari 312T, Imola KTM X-Bow R, Vallelunga Lotus 49, Industrial Showroom, custom skin: Black & Gold Lotus 49, Monza '66, custom skins from: Monomarca USA '67 Skin Pack Lotus 49, Monza '66, custom skins from: Monomarca USA '67 Skin Pack Lotus 49, Monza '66 Lotus 98T, Snoopy Nordschleife 2011 P4/5 Competizione, Spa-Francorchamps Edited December 5, 2014 by Patcha
Recommended Posts