Assetto Corsa: video & screen! - Page 162 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: video & screen!

Recommended Posts

Posted

La Miura con il nuovo sound, e Varano de Melegari, pista che adoro:

Posted

Video fantastico come al solito , stile di guida pulitissimo ......ti volevo chidere come fai a regolare il fov che dal video mi sembra perfetto

Posted
Assetto Corsa - Intervista a Marco Massarutto - Game Connection Europe 2014

Posted

Video fantastico come al solito , stile di guida pulitissimo ......ti volevo chidere come fai a regolare il fov che dal video mi sembra perfetto

il fov è impostato a 40 , pero per ottenere quella visuale ho dovuto aggiustare un poco l'onboard per far tornare piu o meno il quadro dell'auto con il volante reale.. la fotocamera ho fatto in modo di avvicinarla il piu possibile allo schermo, e ho dovuto anche zoomare un po

Posted

il fov c'entra poco, lui ha ottenuto buoni risultati con fov 40, io con fov 65 e 72, conta solo come si dispongono gli elementi e le proporzioni...

Posted

Lucio Distilleri, on 01 Dec 2014 - 11:35 AM, said:

il fov c'entra poco, lui ha ottenuto buoni risultati con fov 40, io con fov 65 e 72, conta solo come si dispongono gli elementi e le proporzioni...

bhe imho centra anche il fov un po, le proporzioni vengono date anche da questo
Posted

Io uso 45 su un notebook! Vero non vedo quasi una cippa ma non riesco più a tornare indietro.

Quando mi faro un pc nuovo con uno schermo decente scenderò ancora.

Posted

Lucio Distilleri, on 01 Dec 2014 - 11:35 AM, said:

bhe imho centra anche il fov un po, le proporzioni vengono date anche da questo

non sono d'accordo e i nostri video confermano questo, il  fov detta solo il senso di velocità imho... sta tutto nelle proporzioni :D