baronesbc Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 La Miura con il nuovo sound, e Varano de Melegari, pista che adoro:
jakobdylan Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Video fantastico come al solito , stile di guida pulitissimo ......ti volevo chidere come fai a regolare il fov che dal video mi sembra perfetto
TurboGigi Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Assetto Corsa - Intervista a Marco Massarutto - Game Connection Europe 2014
baronesbc Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Video fantastico come al solito , stile di guida pulitissimo ......ti volevo chidere come fai a regolare il fov che dal video mi sembra perfettothanks il fov è impostato a 40 , pero per ottenere quella visuale ho dovuto aggiustare un poco l'onboard per far tornare piu o meno il quadro dell'auto con il volante reale.. la fotocamera ho fatto in modo di avvicinarla il piu possibile allo schermo, e ho dovuto anche zoomare un po
Lucio Distilleri Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 il fov c'entra poco, lui ha ottenuto buoni risultati con fov 40, io con fov 65 e 72, conta solo come si dispongono gli elementi e le proporzioni...
baronesbc Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Lucio Distilleri, on 01 Dec 2014 - 11:35 AM, said: il fov c'entra poco, lui ha ottenuto buoni risultati con fov 40, io con fov 65 e 72, conta solo come si dispongono gli elementi e le proporzioni... bhe imho centra anche il fov un po, le proporzioni vengono date anche da questo
Stuka Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Io uso 45 su un notebook! Vero non vedo quasi una cippa ma non riesco più a tornare indietro. Quando mi faro un pc nuovo con uno schermo decente scenderò ancora.
Lucio Distilleri Posted December 2, 2014 Posted December 2, 2014 Lucio Distilleri, on 01 Dec 2014 - 11:35 AM, said: il fov c'entra poco, lui ha ottenuto buoni risultati con fov 40, io con fov 65 e 72, conta solo come si dispongono gli elementi e le proporzioni... bhe imho centra anche il fov un po, le proporzioni vengono date anche da questo non sono d'accordo e i nostri video confermano questo, il fov detta solo il senso di velocità imho... sta tutto nelle proporzioni
Recommended Posts