bimbo69 Posted February 15, 2013 Posted February 15, 2013 Allora se ho capito bene la tech preview è prevista entro febbraio !!!?
delpinsky Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Ho trovato quest'immagine su VirtualR....
Marco Erc Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Ho trovato quest'immagine su VirtualR.... Stramega tranquillo a riguardo!!! Vai Kunos Vai!!!
delpinsky Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Tanta roba... non l'avevo vista l'immagine nell'altro thread
sderenno Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Certo che sarebbe una sorta di manna dal cielo riuscire a tirare dentro anche gli utenti che si divertono con FM o GT, una sorta di "ti prendo per la manina e ti faccio salire la scimmia". Ho sempre pensato che molti di questi utenti non conoscano per nulla il mondo del Simracing, ma che una volta scoperto, sarebbero abbastanza propensi all'avventura.
effemau Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Come è accaduto con me che vengo da FM; comprato a novembre il PC esclusivamente per fare il salto di qualità e passare a qualcosa di più vicino alla vera simulazione :-D
Alfatester Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 (edited) Senza nulla togliere a GT o FM: io ed il mio coinquilino abbiamo fm 4 comprato in comune e c'abbiamo giocato oltre 100 ore. Cmq sono giochi divertenti, ti intrattengono e ci sono belle macchine, quindi è valso quei soldi alla fine, anche perchè 16€ a cranio... Però quando monto il G25 (e la pedaliera fanatec clubsport elite), si passa ad un altro livello. Il pc è il pc, non c'è nulla da fare, la simulazione che si riesce ad ottenere con quei titoli citati da Casillo, è nettamente maggiore per quanto mi riguarda. Netkar in testa, rfactor e iracing subito in coda (con una menzione d'onore per FVA) sono titoli che non hanno nulla a che vedere con quelli diciamo "commerciali". Io ho un pò di esperienza in pista (non solo con vetture di serie, ma anche con alcune auto da corsa come questa del politecnico http://www.youtube.com/watch?v=-u8zdY_-_po tutto ciò che so sull'uso ottimale dei pneumatici (cosa che nei giochi è importante, ma nella realtà diventa qualcosa di estremamente difficile da attuare e fondamentale) l'ho imparato da LFS, da rFactor, un pò da iRacing, ma soprattutto da Netkar, senza fare inutili complimenti a Stefano per ingraziarmelo, perchè tanto non ne ha bisogno; tutti sanno cos'è Netkar Sia chiaro che QUESTA è SOLO LA MIA OPINIONE!! EDIT: pensavo di riuscire a mettere la miniatura di yuotube, ma non lo so fare... qualcuno sa il codice? Edited February 17, 2013 by Alfatester
marcocale Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 In teoria basta fare copia incolla del link nella composizine messaggio (non usare inserisci URL) Ecco qui, intendevi questo?
Alfatester Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Sì, ma anche adesso come vedi a me compare solo il link... Boh chi se ne frega? Non ho fatto inserisci URL, non so perchè nn me lo prenda, ma cambia poco, grazie cmq Marco!
Recommended Posts