lugo Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 (edited) Come supponevo mi ero dimenticato qualcosa.. STEAM VR Tutto a posto! Ne approfitto per fare una considerazione: CHE ESPERIENZA! Settandolo seguendo i consigli di questo topic ho raggiunto un buon bilanciamento con 90 fps costanti, forse manca un poco di luminosità, ma sono solo ai primi passi e devo/posso migliorare ulteriormente nell'impostazione ma.. WOW. Immersività all'infinito e personalmente i difetti noti di oculus vanno dimenticati quando si inizia a girare da tanta che è l'immersione. Per chi è indeciso dico FATELO. Cogliete l'occasione del visore in offerta! Edited September 11, 2017 by lugo
Fdudo Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 Salve ragazzi, ho un problema oculus cv1 e dirt rally, praticamente quando carico dirt, la schermata è decentrata così come quando entro in pista. Ho ricalibrato bene il sensore e con assetto corsa nessun problema ma con dirt è tutto decentrato. Avete consigli please?
dedraro Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 1 hour ago, lugo said: Come supponevo mi ero dimenticato qualcosa.. STEAM VR Tutto a posto! Ne approfitto per fare una considerazione: CHE ESPERIENZA! Settandolo seguendo i consigli di questo topic ho raggiunto un buon bilanciamento con 90 fps costanti, forse manca un poco di luminosità, ma sono solo ai primi passi e devo/posso migliorare ulteriormente nell'impostazione ma.. WOW. Immersività all'infinito e personalmente i difetti noti di oculus vanno dimenticati quando si inizia a girare da tanta che è l'immersione. Per chi è indeciso dico FATELO. Cogliete l'occasione del visore in offerta! non hai bisogno di steam vr per far andare assetto corsa.
lugo Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 52 minutes ago, dedraro said: non hai bisogno di steam vr per far andare assetto corsa. Io ora apro steam, clicco sull'icona vr e lancio assetto corsa. Si può fare diversamente?
Lele "NightRider" Albanes Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 5 hours ago, Fdudo said: Salve ragazzi, ho un problema oculus cv1 e dirt rally, praticamente quando carico dirt, la schermata è decentrata così come quando entro in pista. Ho ricalibrato bene il sensore e con assetto corsa nessun problema ma con dirt è tutto decentrato. Avete consigli please? Hai settato il tasto per il centraggio della visuale? Quando ti siedi in postazione lo premi e lui ti centra l'immagine perfettamente.
Lele "NightRider" Albanes Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 4 hours ago, lugo said: Io ora apro steam, clicco sull'icona vr e lancio assetto corsa. Si può fare diversamente? Puoi anche lanciare direttamente AC,il visore si attiva da solo appena il gioco parte,ovviamente devi avere la home di Oculus attiva.
Fdudo Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Hai settato il tasto per il centraggio della visuale? Quando ti siedi in postazione lo premi e lui ti centra l'immagine perfettamente. Ma..il tasto del centraggio lo trovo in dirt?
Fdudo Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 15 minutes ago, Fdudo said: Ma..il tasto del centraggio lo trovo in dirt? Ahh..ok ho capito, grazie 1000!!!
Guest Uff Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 Voi il sensore lo tenete perfettamente davanti al visore o spostato? Con AC tendo ad avere l'immagine sempre leggermente decentrata, lo noto molto soprattutto con le monoposto, dove le antenne non sono mai perfettamente allineate una dopo l'altra.
MarcoR1 Posted September 11, 2017 Posted September 11, 2017 Il decentramento non c'entra con la posizione del sensore.
Recommended Posts