Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 259 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi,

scusate se la domanda e' gia stata fatta ma cercando nel tread non ho trovato 

che cosa usate per avere una misura dei FPS che la scheda video genera verso il visore 

(i FPS nell'app di AC sono fissi a 90 per effetto del warp e quindi dicono niente)

grazie

Posted

Scusa che vuo dire del warp? Se scende sotto i 90 lo segna

Posted

Scusa che vuo dire del warp? Se scende sotto i 90 lo segna

L'asyncronous time warp coregge il frame rate per mantenere la frequenza di refresh del rift a 90 FPS (non quelle effettivamente generate dalla GPU)

Posted

comunque sull'app del gioco non viene sempre segnato 90fps..... quando faccio delle prove  e aumento dei paramenti cala  80....70....

Posted

Boh strano io ho sempre 90 e non credo dovrebbe scendere sotto

Posted

Hai 90 .... Peova ad attivare il pp.... Vedi come cala....metti il pixel ratio a 2 vedi come cala..... Metti 20 auto... Vedi co.e cala... Aume@ta i riflessi vedi come cala

Posted

Per migliorare di molto l'esperienza su AC mettere il lodbias a -3 (con 1070......con la 1080si potrebbe provare anche -4), AA a 4x e pixel a 1.5..... rende tutto piu' nitido.

Posted (edited)

per i frame usa il software "oculus debug", attivi UHD e imposti "performance"

Si grazie infatti dopo qualche ricerca su internet ho trovato la stessa risposta

Edited by oc_geek
Posted

Secondo me si.....poi con 108p o titan x fai meno rinunce... Ma trovo piu importante il -3

Posted

Ciao a tutti, speravo di aver risolto, ma purtroppo sono tornati i frequenti blocchi di assetto corsa con Oculus. In pratica è quasi impossibile completare una garetta perchè si blocca il gioco con comparsa clessidra e obbligo di riavvio pc.

Altri con gli stessi problemi? Idee per soluzioni?