Save Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 X provare il vomitino il top è guardare i replay . Detto questo io porto gli occhiali, ci stanno, incastrati, ma ci stanno. Magari non si avrà una visuale top in quanto non puoi avvicinarli più di un tanto, ma non diventa disastrosa la cosa, almeno per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Ieri mi e arrivato il 34 21:9 ... E per provarlo ho fatto 2 giri su assetto corsa..... Mi e sembrato preistoria rispetto all oculus.... Io per esempio nn potrei più fare a meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roromanelli Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Ciao ragazzi, qualcuno sa come guardare video 360 su oculus? ho scaricato un video, si sente l'audio, ma non so come mandare il video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 (edited) Roromanelli, on 26 Oct 2016 - 8:48 PM, said:Roromanelli, on 26 Oct 2016 - 8:48 PM, said:Ciao ragazzi, qualcuno sa come guardare video 360 su oculus? ho scaricato un video, si sente l'audio, ma non so come mandare il video. mi sembrava bastasse fare play... cmq non mi avevano impressionato granchè... ma sempre meglio delle foto 360 che fanno decisamente schifo... almeno quelle dell'app "ufficiale"... cmq nessuno sa se esistono (di sicuro) e dove trovare delle spugnette di ricambio o cmq qualcosa di lavabile da applicare sulle spugne?! e ancora, qualcuno ha trovato qualche montagna russa carina e gratuita?! le vecchie demo non vanno più... Edited October 27, 2016 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 https://vrcover.com/ Nei forum spagnoli c'è che si è lamentato per il segno delle cuciture dopo un po' di ore addosso. Ma forse ho pure letto che le stavano modificando. Indaga casomai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Ieri mi e arrivato il 34 21:9 ... E per provarlo ho fatto 2 giri su assetto corsa..... Mi e sembrato preistoria rispetto all oculus.... Io per esempio nn potrei più fare a meno.Anche io ho preso un 21:9 (il Predator z35).Buona cosa il rapporto d'aspetto e la curvatura per i sim.. ma col Rift non c'è storia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Filo... su un gruppo ho avuto una discussione a riguardo....... e te lo dico anche a te...... il rapporto d'aspetto non aiuta la visuale periferica...... lo aiuta la lunghezza in cm della base. Se imposti la dimensione del cruscotto affinche sia quella reale ul 34 21:9 hai la stessa visuale (dall'interno dell'auto.....perchè dall'esterno è diverso) di un 40 16:9.....con vantaggio che sul secondo hai piu' fov verticale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Si si.. so bene come funziona. Era solo per farlo presente, dato che questi costosi monitor vengono osannati anche da chi simula. Un 34/35" 21:9 è alto circa quanto un 27" 16:9, ma più largo.. e su una scrivania è un bel formato per giocare a un po' tutto (quando supportato). Un 40" 16:9 risulta alto e si è già costretti a piazzarlo un po' sotto il livello del piano scrivania per non dover stare sempre a inclinare il capo indietro (per guardare verso l'alto). Il 21:9 è un ottimo formato per videogiocare e io che gioco un po' a tutto lo promuovo.. facevo solo presente che l'esperienza offerta nei sim da questi monitor molto in voga adesso, a confronto della vr, è vari anni indietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bladerunner2308 Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Quotissimo!!!! E complimenti per il tuo .... Top!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BanjoITA Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Per migliorare di molto l'esperienza su AC mettere il lodbias a -3 (con 1070......con la 1080si potrebbe provare anche -4), AA a 4x e pixel a 1.5..... rende tutto piu' nitido. Io ci ho provato e non mi piace per niente, l'asfalto frigge letteralmente e vedo un sacco di artefatti. A -1 l'immagine è più morbida e più "solida". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts