Jump to content

Mazda Spec Miata by Pure


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Non vedo l'ora!!!

 

Me too (anche se vorrei che togliessero quello stemma Mazda di metà anni 90 e lasciassero il muso liscio come la prima NA  :wub: ).

 

Naaaaaaaaa

Ma io sono di parte ;)

387768_4499675063649_608832977_n.jpg

426788_3248520745573_404256024_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • Robbiexsstar

    13

  • MaoZeTung

    6

  • Number34

    5

Tutti miatisti?

anche se io da domenica non più :(

 

Nell'attesa del mod vado OT :asd:

 

L'hai venduta? :(

Io mi ricordo di te su un altro forum dedicato alla mx-5 (di cui fa parte anche pilistation che ha postato qui).

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

A proposito della mod

Sono stati modellate anche tutte le componenti delle sospensioni e relativi movimenti?

 

-OT-

Si, dovevo far spazio in garage...

per un'auto la cui licenza è stata annunciata da poco per AC :D :D

Link to comment
Share on other sites

A proposito della mod

Sono stati modellate anche tutte le componenti delle sospensioni e relativi movimenti?

 

-OT-

Si, dovevo far spazio in garage...

per un'auto la cui licenza è stata annunciata da poco per AC :D :D

FORTE OT

hai preso la 4c?

 

Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla ;)

Link to comment
Share on other sites

Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla ;)

 

 

La Miata va provata dal vivo, perchè penso in AC non renderà molto di più della 500 Abarth.

Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva.

Però ha un assetto e una ripartizione dei pesi che sulle strade piene di curve ti fa divertire.

 

In AC se provi la Miata a Monza o al Mugello penso che la troverai estremamente noiosa, mentre a Magione e a Imola può avere il suo perchè.

In ogni caso non ti aspettare grandi prestazioni velocistiche, perchè, esattamente come le Lotus degli anni 60, la sua forza risiede nella massa contenuta non nella potenza.

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

 

Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla ;)

 

 

La Miata va provata dal vivo, perchè penso in AC non renderà molto di più della 500 Abarth.

Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva.

Però ha un assetto e una ripartizione dei pesi che sulle strade piene di curve ti fa divertire.

 

In AC se provi la Miata a Monza o al Mugello penso che la troverai estremamente noiosa, mentre a Magione e a Imola può avere il suo perchè.

In ogni caso non ti aspettare grandi prestazioni velocistiche, perchè, esattamente come le Lotus degli anni 60, la sua forza risiede nella massa contenuta non nella potenza.

Grazie :) in realtà pensavo di provarla in una strada tipo akagi mountain o qualcosa del genere, comunque in circuiti tortuosi. li preferisco anche dal vivo perchè avendo vissuto in montagna ho imparato a guidare tra tornanti discese e salite, e in quelle occasioni le auto piccole le danno di gran lunga ad auto grosse e potenti :) Proprio per questo sono tra coloro che aspettano la trento bondone con ansia ;)

Link to comment
Share on other sites

La miata è scandalosamente lenta sul dritto

Sul misto è veramente divertente, merito anche delle gommine 185/60/14 originali.

Se poi ci si mette pesantemente mano all'assetto come avevo fatto io (roll bar, assetto regolabile, irrigidimenti etc) diventa un rasoio.

Qualche giro a balocco, nel misto langhe

Link to comment
Share on other sites

Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva.

Scusa ti spiacerebbe esprimerti in un italiano comprensibile?

:asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.