Number34 Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Non vedo l'ora!!! Me too (anche se vorrei che togliessero quello stemma Mazda di metà anni 90 e lasciassero il muso liscio come la prima NA ). Naaaaaaaaa Ma io sono di parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 15, 2014 Share Posted July 15, 2014 Anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number34 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Tutti miatisti? anche se io da domenica non più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Tutti miatisti? anche se io da domenica non più Nell'attesa del mod vado OT L'hai venduta? Io mi ricordo di te su un altro forum dedicato alla mx-5 (di cui fa parte anche pilistation che ha postato qui). Fine OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number34 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 A proposito della mod Sono stati modellate anche tutte le componenti delle sospensioni e relativi movimenti? -OT- Si, dovevo far spazio in garage... per un'auto la cui licenza è stata annunciata da poco per AC :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 A proposito della mod Sono stati modellate anche tutte le componenti delle sospensioni e relativi movimenti? -OT- Si, dovevo far spazio in garage... per un'auto la cui licenza è stata annunciata da poco per AC :D FORTE OT hai preso la 4c? Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 (edited) Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla La Miata va provata dal vivo, perchè penso in AC non renderà molto di più della 500 Abarth. Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva. Però ha un assetto e una ripartizione dei pesi che sulle strade piene di curve ti fa divertire. In AC se provi la Miata a Monza o al Mugello penso che la troverai estremamente noiosa, mentre a Magione e a Imola può avere il suo perchè. In ogni caso non ti aspettare grandi prestazioni velocistiche, perchè, esattamente come le Lotus degli anni 60, la sua forza risiede nella massa contenuta non nella potenza. Edited July 16, 2014 by Robbiexsstar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryo9231 Posted July 16, 2014 Share Posted July 16, 2014 Io mai provato la miata e mai piaciuta particolarmente. ma sarò contento di provarla su AC (sperando sia fedele) in modo da decidere se odiarla o amarla La Miata va provata dal vivo, perchè penso in AC non renderà molto di più della 500 Abarth. Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva. Però ha un assetto e una ripartizione dei pesi che sulle strade piene di curve ti fa divertire. In AC se provi la Miata a Monza o al Mugello penso che la troverai estremamente noiosa, mentre a Magione e a Imola può avere il suo perchè. In ogni caso non ti aspettare grandi prestazioni velocistiche, perchè, esattamente come le Lotus degli anni 60, la sua forza risiede nella massa contenuta non nella potenza. Grazie in realtà pensavo di provarla in una strada tipo akagi mountain o qualcosa del genere, comunque in circuiti tortuosi. li preferisco anche dal vivo perchè avendo vissuto in montagna ho imparato a guidare tra tornanti discese e salite, e in quelle occasioni le auto piccole le danno di gran lunga ad auto grosse e potenti Proprio per questo sono tra coloro che aspettano la trento bondone con ansia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number34 Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 La miata è scandalosamente lenta sul dritto Sul misto è veramente divertente, merito anche delle gommine 185/60/14 originali. Se poi ci si mette pesantemente mano all'assetto come avevo fatto io (roll bar, assetto regolabile, irrigidimenti etc) diventa un rasoio. Qualche giro a balocco, nel misto langhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Io la versione 1600 da 115cv e di assicuro che nonostante pesi meno di 1000kg non ha una accelerazione da sportiva.Scusa ti spiacerebbe esprimerti in un italiano comprensibile? :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now