cerco volante f1 per g27 - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cerco volante f1 per g27

Recommended Posts

Posted

Non ho capito bene,scusa.Io ho il T500 col volantino Ferrari F1 (e anche il GT) Dovrei acquistare l'adattatore per T500 e basta per montare l'Srw-S1,non capisco cosa c'entri l'adattatore logitech?O sbaglio?

Posted

ah per attaccare l'Srw-S1... non avevo letto... sorry... pensavo volevi attaccare un volante simil f1 creato per il logitech al t500....

Posted

@Razer,si non ci siamo capiti.Quindi mi è sufficiente l'adattatore t500.Che tu sappia l'srw-s1 funziona tramite usb e magari utilizza anche un suo software di configurazione?Cioè viene vista come una periferica extra non come volante del t500?

• 2 weeks later...
Guest causinpower
Posted

è possibile adattare un thrustmaster add f1 a un g27?????

Posted

è possibile adattare un thrustmaster add f1 a un g27?????

Si. Io l'ho fatto e ne sono molto contento e premetto che avevo un Srw-s1 ma era talmente plasticoso e fragilino che avevo paura misi rompesse nelle mani. Cmq io ho completamente cavato tutta l'elettronica e montato una schedina di Leo bodnar poi fatto uscire il cavo usb con un foro sulla base e tac il gioco è fatto. Il tutto collegato con quick release che avevo già. E fidati è molto meglio a robustezza del Srw. Certo mai a quelli tipo Arc o Manu ma a quel prezzo sei più che soddisfatto. Bisogna solo sbattersi un pò nella lavorazione.

Se vuoi saperne di più scrivimi pure : vicky_76@alice.it

Ciao