KWILD Posted March 22, 2013 Posted March 22, 2013 Non ho capito bene,scusa.Io ho il T500 col volantino Ferrari F1 (e anche il GT) Dovrei acquistare l'adattatore per T500 e basta per montare l'Srw-S1,non capisco cosa c'entri l'adattatore logitech?O sbaglio?
Razer Posted March 23, 2013 Posted March 23, 2013 ah per attaccare l'Srw-S1... non avevo letto... sorry... pensavo volevi attaccare un volante simil f1 creato per il logitech al t500....
KWILD Posted March 23, 2013 Posted March 23, 2013 @Razer,si non ci siamo capiti.Quindi mi è sufficiente l'adattatore t500.Che tu sappia l'srw-s1 funziona tramite usb e magari utilizza anche un suo software di configurazione?Cioè viene vista come una periferica extra non come volante del t500?
Guest causinpower Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 è possibile adattare un thrustmaster add f1 a un g27?????
Marco Erc Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 è possibile adattare un thrustmaster add f1 a un g27????? Si. Io l'ho fatto e ne sono molto contento e premetto che avevo un Srw-s1 ma era talmente plasticoso e fragilino che avevo paura misi rompesse nelle mani. Cmq io ho completamente cavato tutta l'elettronica e montato una schedina di Leo bodnar poi fatto uscire il cavo usb con un foro sulla base e tac il gioco è fatto. Il tutto collegato con quick release che avevo già. E fidati è molto meglio a robustezza del Srw. Certo mai a quelli tipo Arc o Manu ma a quel prezzo sei più che soddisfatto. Bisogna solo sbattersi un pò nella lavorazione. Se vuoi saperne di più scrivimi pure : vicky_76@alice.it Ciao
Recommended Posts