Guest causinpower Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 cerco un volante stile f1 da adattare al mio g27....che devo utilizzare su ps3 con f1 2012... premetto che le mod manufactory e arc le reputo delle truffe colossali...in quanto la mod non può costare + del volante originale...e soprattutto a quei prezzi conviene comprare il fanatec club sport... non so esistono altre mod????? o c'è qualche privato che le realizza????? grazie
Krasto Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 ??????? Compra il nuovo Fanatec con il volante formula...
Mambro Racing Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 ??????? Compra il nuovo Fanatec con il volante formula... Ma magari prima leggi in giro cosa si dice di quel volante Per quanto riguarda le MOD , credo che a meno del prezzo del volante non ti danno neanche retta!!! Prova a vedere quanto costa solo i contagiri e contamarce, poi ne riparliamo!!!
vincenzoslim Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 ??????? Compra il nuovo Fanatec con il volante formula...
Luca Bise Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 comprati il l'addon f1 del t500rs lo mandi alla manufactory che te lo adatta al tuo volante e sei felice.
Guest causinpower Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 be sinceramente il contagiri e il contamarce sono praticamente inutili per me...dato che lo userei su ps3.... per me basta che abbia la forma da f1..... cmq è normale che reputo una follia le mod manufactory e arc....xchè spendere 500/600 euro per una mod è pazzia...a questo punto uno sicompra come ho già detto il fanatec o il t500 f1...
Black Box Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 (edited) cmq è normale che reputo una follia le mod manufactory e arc....xchè spendere 500/600 euro per una mod è pazzia...a questo punto uno sicompra come ho già detto il fanatec o il t500 f1... Dovresti conoscere la differenza che ci sta tra hardware "giocattolo" e mod che, a conti fatti, potrebbero essere installati su auto VERE... Va bene avere un budget o un idea che ti porta a trovare ASSURDA la spesa richiesta (concordo, ogniuno trova utile o meno investire cifre così importanti...visto l'uso domestico/console si tratta di cifre improponibili e scarsamente giustificate), ma da li a definirle "truffe".... ??? Scherzi a parte... ripeto, ogniuno è liberissimo di investire (o buttare, dipende dai punti di vista) i propri soldi come meglio crede, ma prima di prendere certe posizioni dovresti quantomeno informarti sui costi del materiale/manodopera etc... Ci tengo a ri-precisare che il tuo punto di vista è comprensibile (in quanto utente console con pochissime pretese), solo...avresti potuto esprimerti diversamente (IMHO) Edited January 27, 2013 by Mattia.Curtarello
Marco Erc Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 cmq è normale che reputo una follia le mod manufactory e arc....xchè spendere 500/600 euro per una mod è pazzia...a questo punto uno sicompra come ho già detto il fanatec o il t500 f1... Dovresti conoscere la differenza che ci sta tra hardware "giocattolo" e mod che, a conti fatti, potrebbero essere installati su auto VERE... Va bene avere un budget o un idea che ti porta a trovare ASSURDA la spesa richiesta (concordo, ogniuno trova utile o meno investire cifre così importanti...visto l'uso domestico/console si tratta di cifre improponibili e scarsamente giustificate), ma da li a definirle "truffe".... ??? Scherzi a parte... ripeto, ogniuno è liberissimo di investire (o buttare, dipende dai punti di vista) i propri soldi come meglio crede, ma prima di prendere certe posizioni dovresti quantomeno informarti sui costi del materiale/manodopera etc... Ci tengo a ri-precisare che il tuo punto di vista è comprensibile (in quanto utente console con pochissime pretese), solo...avresti potuto esprimerti diversamente (IMHO) Quotone mega!! Dopo essermi informato ed in questo ringrazio sia Mattia che Raffaele (Manufactory) sulle possibili mod per il volante F1 add-on del ts500 mi son deciso nell'iniziare la mod pensando ...dai tanto a tempo perso e con calma chi se ne frega basta venga bene. Beh, diciamo che mi sono reso conto ben presto del motivo per cui le ditte da te nominate chiedono cifre del genere. Lo sbattimento è immane senza contare che bisogna davvero arrangiarsi ma alla fine dopo una settimana di stenti e fatica..ma molta, ci son riuscito ed ora ho il volantino F1 attaccato con un quick-release che già avevo doppio e che usavo con un Omp tutto al mio G27. Unico neo non ho voluto far passare il cavo usb dentro al mozzo, propiro non me la sono sentita, visto che il corpo del mio g27 è moddato Arc e chi ci mette le mani! Cmq i nsoldi che chiedono se vuoi la mia opinione sono anche pochi!!! ahahahha c'è da impazzire per aver tutta l'elettronica funzionante per benino. Ti auguro cmq di risolvere nel migliore dei modi. Ciao
Guest causinpower Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) so che non sono dei giocattoli...ma anche il fanatec club sport f1 non lo è.... se posso esprimere un mio pensiero...i materiali del g27 (solo sterzo) sono materiali ottimi...ma non penso che i 300 euro (costo del g27) siano dovuti al solo sterzo,o alla scheda pulsanti (che per la ps3,non prevede l'aggiunta di altri optional)....anzi l'esatto contrario. quindi non si può dire che i costi sono quelli...altrimenti il g27 doveva costarne 600 e il fanatec 1000.... premetto che per questo mio hobby non ho messo molti limiti di budget....infatti ho appena preso una playseat f1....è solo che per principio non spenderei mai quelle somme per una mod. che essendo una mod,è una modifica..... in effetti non volevo definirle truffe....le truffe sono ben altro..... diciamo soldi regalati..... Edited January 28, 2013 by causinpower
Recommended Posts