Guest robygas Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 si ci va una scheda particolare che lo pilota
Guest robygas Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 devi comperare una scheda revburner e poi basta un contagiri qualunque da auto
Razer Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 devi comperare una scheda revburner e poi basta un contagiri qualunque da auto basta che sia digitale e non come quelli vecchi con il "filo" se prendi invece un cruscotto prendilo di un'auto che non era comandata in can-bus... altrimenti butti via soldi come ho fatto io... eheh
stone86 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ciao Roby, Sono interessato alla staffa per i monitor. Ho bisogno alcune informazioni: - mi dai conferma che l'attacco è vesa 100? - l'angolazione dei monitor è regolabile? Anche la distanza? (Ho provato a mandanti un messaggio ma non ti arriva!) Grazie mille Buona giornata Matteo
Guest robygas Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 vga non piu in vendita il resto ce tutto se vi interessa qualcosa chiedete
Recommended Posts