Guest robygas Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) come si dice anno nuovo vita nuova...... l anno nuovo portera il videoproiettore sulla mia postazione quindi andro a smembrare la mia postazione per modificarla(e mi girano parecchio perche a 3 monitor era una favola) ho da vendere del materiale 2 schede video 6970 da 2gb della ati io attualmente le ho in crossfire e vanno da dio,ma penso che anche singole fanno la sua bella figura a 150 euro cadauna le foto non le ho perche le ho montate sul pc 3 monitor samsung da 24 pollici come da etichetta i 3 monitor sono uguali uno di questi ha meno luminosita in quanto due sono sincmaster 2443 e uno e sincmaster 2443bw sono identici non cambia forma e prestazione solo la luminosita' li venderei corredati di staffa come da foto in quanto io andrei a tagliarla per toglierli dalla mia postazione staffa completa di agganci per i 3 monitor (saldabile in qualche altra postazione oppure facendoli un appoggio sulla mia staffa puo anche stare su mensole o scrivanie e chiedo 650 euro del pacchetto completo oppure 500 dei monitor e 150 della staffa che ha attacchi vesa 100 se non sbaglio per samsung POSSO ANCHE PERMUTARE un buon monitor da 27 o piu pollici che mi serve come vedetta per il proiettore volante da kart scamosciato semi nuovo 35 euro mozzo chilicoke per logitech 30 euro volante sportline da 280mm 50 euro scamosciato casse jbl 2.1 ottime per postazioni 50 euro tutto e spedibile o ritirabile di persona direttamente da me a torino 100toboga@libero.it Edited January 8, 2013 by robygas
corrado66 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) Potrei essere interessato alla staffa per i tre monitor.. presumo quindi che la postazione tu non la venda se la modifichi.. Edited January 6, 2013 by corrado66
Guest robygas Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 se piazzo i monitor senza la staffa la staffa la vendo anche separata....preferirei vendere tutto in blocco solo vediamo che ne viene fuori
corrado66 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 OK fammi sapere... ,,nel frattempo potresti dirmi quant'è l'ingombro massimo dal lato sinistro al lato destro dei tv ?
kevin34 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Interessato al mozzo e ai paddle chillicoke, per quale grandezza di volante sono i paddle, a me servono per un 320mm.
Guest robygas Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 ho solo piu il mozzo i paddle li ho venduti
HyperOblio Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Domanda fuori dal coro.... Ma .. Il contagiri che monti posso sapere di che marca è e dove lo si può acquistare? Grazie mille
Guest robygas Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 il contagiri lo preso su ebay e da macchina 4 6 8 cilindri con spia cambiata e costa sui 60 euro piu spedizione
corrado66 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 e poi cosa serve per collegarlo via Usb al pc ? Una scheda ?
Recommended Posts