Krasto Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Up, ritocco il prezzo a 100,00 euro con spese di spedizione incluse. Io sarei interessato, ho un vecchio dfgt e la vorrei usare assieme ma su ps3 e raramente con il pc... Che mod esiste? ed eventualmente tu hai la disponibilità?
Filodream Posted January 18, 2013 Author Posted January 18, 2013 Per usarla sul pc non ci sono problemi, basta il cavo di Leo Bodnar. Mentre sulla ps3 mi spiace, ma non hai possibilità credo.. non mi sembra esista un adattatore per collegarla al dfgt.. anche se esistesse, in ogni caso la frizione non funzionerebbe.
carra Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 se posso esservi d'aiuto io mi ero costruito un adattatore per usarla col DFPro seguendo questa guida: http://virtualdrive.forumattivo.com/t1100-collegare-la-pedaliera-del-g25-al-volante-driving-force-pro ovviamente il pedale della frizione non era utilizzabile. non so se è valida anche per il dfgt
Filodream Posted January 18, 2013 Author Posted January 18, 2013 Si.. se funziona sul dfp, funzionerebbe anche sul dfgt. Grazie per la guida.
Krasto Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Si la frizione non mi interessa, anzi pensavo di prendere il pedale largo per eliminarla. Non sapete se esistono già fatti questi adattatori? Dovrebbero essere solo alcuni pin da saldare ho visto.
Filodream Posted January 18, 2013 Author Posted January 18, 2013 Ho anche un pedale largo dell'Arc Team inutilizzato
Krasto Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Trovare il cavetto per collegare tutto direttamente al volante e quindi avere piena compatibilità con la ps3 siamo a posto.....
Filodream Posted January 18, 2013 Author Posted January 18, 2013 Intanto faccio presente che visto l'arrivo di una nuova pedaliera Logitech, sono disposto anche a SMEMBRARE. 55 spese incluse la pedaliera 65 spese incluse la mod freno con cella di carico di Andy Pastore
carra Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Non sapete se esistono già fatti questi adattatori? Dovrebbero essere solo alcuni pin da saldare ho visto. no non esistono.. cmq ci vuole un attimo: io ho usato un cavo composito a tot fili (non ricordo ma basta che leggi la guida), ho tolto i 2 in più e ho fatto le saldature sulle porte com, 20 minuti di lavoro..
Krasto Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Intanto faccio presente che visto l'arrivo di una nuova pedaliera Logitech, sono disposto anche a SMEMBRARE.55 spese incluse la pedaliera 65 spese incluse la mod freno con cella di carico di Andy Pastore Cosa intendi per l'arrivo di una nuova pedaliera? Che la logitech sta facendo una nuova pedaliera? Per il cavetto ho visto non dovrebbe essere complicato.
Recommended Posts