Filodream Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 (edited) Salve a tutti, metto in vendita la mia pedaliera Logitech G27 che viene da un volante g27 NUOVO, pedaliera nuova di zecca, sulla quale ho poggiato i piedi un paio di volte per usarla sulla ps3. "In uso" da un paio di mesi, zero segni di usura, zero polvere. In vendita anche mod. Ap Electrix (la mod freno con la cella di carico), mod arrivata questa mattina dopo un mese esatto di attesa. Non l'ho nemmeno montata, solo tirata fuori e guardata, non faccio prezzi speciali, avete il vantaggio di riceverla SUBITO senza i biblici tempi di attesa. Vi avviso inoltre che ormai Andy Pastore risponde a un preordine su 10, penso ormai se ne faccia produrre poche.. Vendo la pedaliera a 55 euro e la mod a 65, spese di spedizione incluse. 100 tutto assieme. Se interessati, vendo anche: _mod SRS per prolungare i pedali _adattatore Fanatec per montare la pedaliera Logitech su tutti i volanti Fanatec (csr Elite e CSW inclusi). Edited January 18, 2013 by Filodream
Luca86 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Vero...io ho mandato una mail ad Andy qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta. Ti valga come up. Ciao
Filodream Posted January 4, 2013 Author Posted January 4, 2013 (edited) Ti ringrazio. Il problema più grosso assicuro che è l'attesa comunque.. nel mio caso un mese esatto. Comunque sia, dato che avevo il pomeriggio libero, l'ho appena montata e provata sulla ps3 (perfettamente compatibile, basta invertire i cavetti + e massa, come illustrato nella guida sul sito), veramente buona mod per quello che costa, l'effetto sotto il piede è ottimissimo. Non mi sorprende che abbia avuto buone valutazioni in giro per la rete. Piacevolmente sorpreso. Edited January 4, 2013 by Filodream
Filodream Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 ancora disponibile il pacchetto, che ricapitolo: _pedaliera g27 nuova _mod freno AP Electrix nuova ultima revisione (load cell) _kit prolunghe pedali SimRacingStation, kit completo di tutto, come nuovo e già montato, lunghezza pedali regolabile _adattatore Fanatec per usare la pedaliera in questione (e anche le Microsoft) coi volanti Fanatec. LA MOD AP ELECTRIX E' PERFETTAMENTE COMPATIBILE ! Tutto a 110,00€ spese di spedizione incluse
rdasisva Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 hai una foto della pedaliera con la mod e tutto il resto?
rdasisva Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 hai una foto della pedaliera con la mod e tutto il resto? tranquillo ho visto ...ci penso
Filodream Posted January 10, 2013 Author Posted January 10, 2013 okey.. ho anche le prolunghe srs, che in foto non appaiono. E' tutto immacolato, pari al nuovo.
Filodream Posted January 17, 2013 Author Posted January 17, 2013 Up, ritocco il prezzo a 100,00 euro con spese di spedizione incluse.
Recommended Posts