baronesbc Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 (edited) è un po che non tocco gtr2 e quell'effetto me lo ricordo anche io come esagerato, ma in ogni caso ti indica che stai andando oltre le possibilita dell'auto, dopo un po di pratica riesci a guidare bene e a sentire l'auto.. quando lo senti è perche stai forzando troppo, magari esageri negli inserimenti, o hai un setup che fa scaldare troppo le gomme davanti e perdono aderenza, non saprei.. sensiblita alla velocita io non lo userei perche ti nasconde un po le vere reazioni dell'auto.. è un aiuto che ti addolcisce certe curve a una certa velocita, dandoti piu sterzo in modo da gestirle con piu semplicita.. magari non ti avvantaggia a cronometro, ma ti perdi parte delle reazioni dell'auto.. ma se ti piace di piu perche no, vedi tu insomma magari prova a cercare ffb alternativi a quello originale, hai provato quello che ha postato Tony89 in questa stessa pagina? in ogni caso anche cercando su google ne trovi di diversi.. fai pero una coppia dell'originale che magari lo peggiori Edited January 11, 2013 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 ho messo il valore rap. alla velocita a zero e piano piano mi ci sto abituando...come dici tu basta non arrivare a CANNONE , quanto riguarda il plr ..ho timore a modificarlo! e se poi mi da problemi online? ciauu Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 ho messo il valore rap. alla velocita a zero e piano piano mi ci sto abituando...come dici tu basta non arrivare a CANNONE , quanto riguarda il plr ..ho timore a modificarlo! e se poi mi da problemi online? ciauuah bene per il plr fai una coppia dell'originale e la metti da parte.. non dovrebbero comunque esserci problemi a modificare qualche stringa del ffb, ma cosi sei sicuro, se da mismatch rimetti l'originale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 nonostante abbia settato tutto secondo logica sia il sim che il profilo ...ho la sensazione che qualcosa non vada! cioe nonostante uso i 540 gradi..che non sono pochi...durante la guida avverto fin troppo l effetto perdita di aderenza delle gomme anteriori! L'alleggerimento (farlocco) del volante in curva e' determinato dal valore che dai alla funzione "FFB steer force grip weight", piu' sposti verso l'unita' il valore, piu' senti l'alleggerimento... Prova ad esempio 0.4. Non sono modifiche che creano mismatch, tranquillo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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