Jump to content

Come settare il logitech G27 con GTR2


Gianluca84

Recommended Posts

è un po che non tocco gtr2 e quell'effetto me lo ricordo anche io come esagerato, ma in ogni caso ti indica che stai andando oltre le possibilita dell'auto, dopo un po di pratica riesci a guidare bene e a sentire l'auto..

quando lo senti è perche stai forzando troppo, magari esageri negli inserimenti, o hai un setup che fa scaldare troppo le gomme davanti e perdono aderenza, non saprei.. sensiblita alla velocita io non lo userei perche ti nasconde un po le vere reazioni dell'auto.. è un aiuto che ti addolcisce certe curve a una certa velocita, dandoti piu sterzo in modo da gestirle con piu semplicita.. magari non ti avvantaggia a cronometro, ma ti perdi parte delle reazioni dell'auto..

ma se ti piace di piu perche no, vedi tu insomma :)

magari prova a cercare ffb alternativi a quello originale, hai provato quello che ha postato Tony89 in questa stessa pagina? in ogni caso anche cercando su google ne trovi di diversi.. fai pero una coppia dell'originale che magari lo peggiori :)

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

ho messo il valore rap. alla velocita a zero e piano piano mi ci sto abituando...come dici tu basta non arrivare a CANNONE , quanto riguarda il plr ..ho timore a modificarlo! e se poi mi da problemi online? ciauu

Link to comment
Share on other sites

ho messo il valore rap. alla velocita a zero e piano piano mi ci sto abituando...come dici tu basta non arrivare a CANNONE , quanto riguarda il plr ..ho timore a modificarlo! e se poi mi da problemi online? ciauu
ah bene :)

per il plr fai una coppia dell'originale e la metti da parte.. non dovrebbero comunque esserci problemi a modificare qualche stringa del ffb, ma cosi sei sicuro, se da mismatch rimetti l'originale..

Link to comment
Share on other sites

nonostante abbia settato tutto secondo logica sia il sim che il profilo ...ho la sensazione che qualcosa non vada! cioe nonostante uso i 540 gradi..che non sono pochi...durante la guida avverto fin troppo l effetto perdita di aderenza delle gomme anteriori!

L'alleggerimento (farlocco) del volante in curva e' determinato dal valore che dai alla funzione "FFB steer force grip weight", piu' sposti verso l'unita' il valore, piu' senti l'alleggerimento...

Prova ad esempio 0.4.

Non sono modifiche che creano mismatch, tranquillo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.