VENDO UN PO' DI MERCE - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO UN PO' DI MERCE

Recommended Posts

Posted
Risposto ai PM

non ho ricevuto nulla... :sad:

Comunque te ne ho inviato un altro per più dettagli.

Posted
Risposto ai PM

non ho ricevuto nulla... :sad:

Comunque te ne ho inviato un altro per più dettagli.

Forse sono stato frettoloso. Ho risposto a tutti gli altri visto che avevo le foto pronte del volante. Stò facendo le foto, pochi minuti e ti dovrebbe arrivare la mail

Posted

Grazie mille, gentilissimo!

Posted
Grazie mille, gentilissimo!

Mail inviata

Posted

Sono interessato all'OMP, inviami un pm con le foto se puoi ;)

Posted
Sono interessato all'OMP, inviami un pm con le foto se puoi ;)

Certo Prosimo. provo amandarti un PM con la foto, ma per sicurezza mandami la tua mail così te le mando anche lì, ciao!

Posted

Avanti ragazzi, 2 oggetti venduti, ne rimangono 3 ancora disponibili: un altro cambio G27, un volante OMP TRECENTO e uno speciale mozzo adattatore più piastra pulsanti per G27.

Posted

Volante OMP TRECENTO venduto, ancora disponibili mozzo adattatore volanti aftermarket e un cambio G27 leggermente usato e in ottime condizioni. Visto che quest ultimo non sono sicuro al 100% di volerlo vendere, cerco miglior offerente per poi decidere se mi conviene darlo via o meno. Ciao!

Posted

Per dover di cronaca, ricevuto il cambio, tutto perfetto e funzionante! Grazie. :thumbsup:

Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="FireFloyd" data-cid="688055" data-time="1358536775"><p>

Per dover di cronaca, ricevuto il cambio, tutto perfetto e funzionante! Grazie. :thumbsup:</p></blockquote>

:)