VENDO UN PO' DI MERCE - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO UN PO' DI MERCE

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti ragazzi, Natale è passato da un pò e ho fatto qualche piccolo upgrade alla mia postazione, per cui metto in vendita parecchie delle periferiche che mi avanzano ( anche se alcune mai utilizzate o pari al nuovo ) e che ho sempre conservato nel caso prima o poi mi fossero servite.
Ora però non ne ho più bisogno e vi elenco ciò che stò vendendo:

- 2 cambi Logitech G27 ( uno NUOVO mai utilizzato, l' altro pari comunque al nuovo, utilizzato un mese soltanto prima che arrivasse un nuovo cambio standalone ). PREZZO: 50 euro per quello nuovo, 40 per l' altro.

( UNO SOLO RIMANENTE, quello nuovo, l' altro venduto )

- 1 pedaliera Logitech G27 in ottimo stato. PREZZO: 45 euro ( VENDUTA )

- 1 volante sportivo OMP Trecento 300mm di diametro pari al nuovo, usato non più di 2 settimane. PREZZO: 50 euro

- 1 mozzo adattatore per montare sul G27 volanti aftermarket tipo OMP, Sparco, Sabelt, Momo ecc.. acquistato 1 mese fa, includo nel prezzo la piastra " recupera pulsanti " originali G27, davvero comoda se non si vogliono perdere i 6 pulsanti originali del G27 oppure non si vogliono fare buchi su un volante. PREZZO: 50 euro

I prezzi non sono compresi di spedizione, ed essi variano in base alla merce da spedire, comunque mai superiori a 12 euro per i componenti più grandi e pesanti. Consegna veloce in 2 giorni lavorativi.

Purtroppo Drivingitalia non mi permette di caricare immagini troppo pesanti, per cui foto a richiesta via e-mail, anche se, come ripeto, si tratta di merce pari al nuovo o nuova.

EDIT: foto dell' OMP trecento aggiunta anche se molto piccola, invito a contattarmi per foto via email con miglior risoluzione.

post-16472-0-95461300-1358173169_thumb.jpg

Edited by giuseppepilot86
Posted

Interessato a volante OMP 300.

Si tratta del modello in pelle liscia o scamosciato!?!...

Ti contatto in pm per i dettagli, ho scritto in pubblica solo per "ufficializzare" il mio interessamento ;)

Posted

Puoi aggiungere delle foto??

Grazie

Posted (edited)

hai pm

Edited by Aliamac_ita
Posted

UP

• 2 weeks later...
Posted

Pedaliera G27 venduta, i rimanenti accessori ancora disponibili.

Posted

Hai un pm anche da parte mia. :shifty:

Posted

Il volante OMP 300 è in poliuretano?

Posted
Il volante OMP 300 è in poliuretano?

Il modello è Trecento UNO. Anche se il sito lo riporta come poliuretano, garantisco che è pelle liscia, a differenza del Trecento normale ha in più un inserto in pelle traforata antisudore nell' appoggio mani nella posizione 9:15

Posted

Risposto ai PM