Build 134 - Update ufficiale - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
perchè poi devo abbandonare qualcosa per cui ho pagato .............e per cui non sono soddisfatto minimamente

Magari perché hai visto che non ti piace? Di acquisti sbagliati ne abbiamo fatti tutti: anch'io comprai F1 2010, ma poi mica ho continuato a giocarci solo perché l'avevo pagato 20€. Continuare ad usare una cosa che non ti piace è da masochisti.

.........ci poteva stare che rf2 fosse rilasciato in quella maniera ,ma che dopo un'anno ci ritroviamo un sim quasi simile con miglioramenti minimi e con solo tre quattro mod su cui su può farsi una garetta non mi basta

Più che legittimo.

basta vedere che quasi tutti i più grandi modder non abbiano creato ancora nulla per rf2 e tutti i progetti che erano wip sono rimasti più o meno con le stesse percentuali di avanzamento questo ti fa capire che chi ne capsice di simulazioni abbia già bocciato RF2 enevitabilmente.

No, questo mi fa solo capire che hai afferrato poco o niente di quello che è stato detto in un anno dal rilascio di rF2, dato che i motivi per cui i modder sono rimasti alla finestra sono completamente diversi.

Comunque basta OT: in questo topic si deve parlare della Build 134.

Posted

Veramente io i motivi li conosco molto bene perchè i modder sono rimasti alla finestra ma preferisco non approfondirli .....perchè sarebbe un discorso lungo ed andrebbe trattato a parte comunque chi vivrà vedrà?

Sarai un caso che i server di Rf2 sono quasi sempre vuoti?

Posted

ci son tante mod in lavorazione, alcune molto molto interessanti.. stanno solo aspettando una versione piu stabile e definita del gioco, perche altrimenti dovrebbero rifare tutto a ogni build.. quindi basta aspettare, che tanto il gioco finito lo abbiamo gia pagato.. sono lenti, questo si..

Posted
ci son tante mod in lavorazione, alcune molto molto interessanti.. stanno solo aspettando una versione piu stabile e definita del gioco, perche altrimenti dovrebbero rifare tutto a ogni build.. quindi basta aspettare, che tanto il gioco finito lo abbiamo gia pagato.. sono lenti, questo si..

No.nn lo dire!rF2 fa schifo e "morira piano piano"[cit.] :hihi:

Seriamente parlando,capisco la delusione perche la Beta sta durando piu del previsto ma scrivere certe affermazione del tipo "rF2 in 12mesi ha fatto pochi progressi" vuol dire essere poco obiettivi!rF2 in questi mesi ha fatto dei grossi passi in avanti,sopratutto come fisica,ffb ma anche performace!Adesso con il mio pc che nn è un super pc e con 3schermi riesco a giocarci con tutto al massimo compreso l'HDR e con una buona fluidita'!

Posted

Mi spiace ma i tuoi parei come sa tutto il forum caro wadji sono di parte come al solito basta solo ricordare il paragone tra la skip di Rf e Iracing poi che sia una esagerazione affermare che Rf2 morirà piano piano vedremo......

Posted

beh questo è uno dei motivi .....ma ce ne sono ben altri se avesste qualche amico nel gruppo dei modder li sapreste anche voi ......

Posted (edited)

Speriamo in una Build con piu contenuti nella prossima Build!

Edited by wajdi
Posted

Se volete continuare questa inutile diatriba fatelo in privato, non ho voglia di scrivere altri avvertimenti. NON rispondete a questo messaggio.

Qui si parla della build 134, se avete qualcosa da dire riguardo ad essa bene, altrimenti evitate di postare. Ignorate l'avvertimento e vi guadagnerete una bella vacanza fino a dopo Natale.

Posted

Con quest'ultima build mi si sono quasi dimezzati i frame al secondo.

Prima con le skip giravo con tutto al massimo a 1920 x 1200 e facevo 60 fps con il v-sync attivo, ora ne faccio 42 nelle stesse condizioni (in coda alla griglia con 19 AI).

Quasi quasi torno alla 125.

Posted
Con quest'ultima build mi si sono quasi dimezzati i frame al secondo.

Prima con le skip giravo con tutto al massimo a 1920 x 1200 e facevo 60 fps con il v-sync attivo, ora ne faccio 42 nelle stesse condizioni (in coda alla griglia con 19 AI).

Quasi quasi torno alla 125.

Questa cosa dei frame è strana perche in ogni build qualcuno guadagna e qualcun altro perder!l'isi dovrebbe,finalmente,lavorare su questo aspetto!c'è gente che addirittura gira con piu di 100fps ma altri come te nn arrivano a 50!